• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Testo
Rifugio per tutti e The Walking Dead:Pamm Hotel
Soggetto
Il 1°dovrà essere un Cartello si legno e la scritta rifugio per tutti si deve illuminare e gocciolare sangue e sotto a sinistra una scritta piccolissima:RedBull

Il 2°Dovrà essere essere qualcosa che riguardi the walking dead con quella scritto ma lo sfondo a scelta vostra
Colori del testo
Il primo un cartello di legno cioè color marrone la
Dimensioni
Qualunque Pixel
Peso
NN Kb
Informazioni aggiuntive
Anche un cartellone con una folla intorno con scritto:Pizzeria Pamm e sotto Pizza metà prezzo e se è possibile ma creda di no che dopo 10 secondi si in fuochi ma mi sembra impossibile

Testo
Rifugio per tutti e The Walking Dead:Pamm Hotel
Soggetto
Il 1°dovrà essere un Cartello si legno e la scritta rifugio per tutti si deve illuminare e gocciolare sangue e sotto a sinistra una scritta piccolissima:RedBull

Il 2°Dovrà essere essere qualcosa che riguardi the walking dead con quella scritto ma lo sfondo a scelta vostra
Colori del testo
Il primo un cartello di legno cioè color marrone la
Dimensioni
Qualunque Pixel
Peso
NN Kb
Informazioni aggiuntive
Anche un cartellone con una folla intorno con scritto:Pizzeria Pamm e sotto Pizza metà prezzo e se è possibile ma creda di no che dopo 10 secondi si in fuochi ma mi sembra impossibile

Abb1zLj.gif

- - - Aggiornato - - -

fSkE8L7.gif

La scritta si deve illuminare e poi non mi piace tanto aspetta che provo a cercare qualcosa io,RedBull dentro il Cartello

Prova ad usare questo ma togli lo sfondo e metti una foresta:
38%20Cartello%20in%20legno.JPG
e un po più vicino

Ultima modifica:
C2blIdx.gif

- - - Aggiornato - - -

B8lrxEg.gif

- - - Aggiornato - - -

VlEmGI5.gif

Potresti cambiare lo sfondo di the walking dead non mi piace molto né l'effetto né lo sfondo

FpjM9bo.gif

- - - Aggiornato - - -

113WvqW.gif

Quello della pizzeria sta sopra

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.