• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Testo
StaRkerSTutorial Forum
Soggetto
Una Copertina Youtube e anche immagine Profilo

E anche 2 loghi per mettere sulle magliette (I loghi devon essere:Un riguardante la Grafica e l'altro riguardante gli Slendere)Vorrei qualcosa fatto a cartone animato (Per il coso degli Slender)

Ultima cosa:Mi dovreste fare un immagine (A Cartone Animato)deve essere:
Un ragazzo (Che dovrebbe rappresentare me) vestito: Scarpe da Ginnastica e una maglia con dei pezzi Strappati,deve avere i capelli arruffati e lo deve seguire un ombra che lo dovrebbe spaventare
Colori del testo
Arancione/Rosso con Sfumature Verd
Dimensioni
// Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Lo so che avevo detto che l'altro topic era l'ultimo,ma ora mi serve una cosa urgentissima

Ultima modifica:
Testo
StaRkerSTutorial Forum
Soggetto
Una Copertina Youtube e anche immagine Profilo

E anche 2 loghi per mettere sulle magliette (I loghi devon essere:Un riguardante la Grafica e l'altro riguardante gli Slendere)Vorrei qualcosa fatto a cartone animato (Per il coso degli Slender)

Ultima cosa:Mi dovreste fare un immagine (A Cartone Animato)deve essere:
Un ragazzo (Che dovrebbe rappresentare me) vestito: Scarpe da Ginnastica e una maglia con dei pezzi Strappati,deve avere i capelli arruffati e lo deve seguire un ombra che lo dovrebbe spaventare
Colori del testo
Arancione/Rosso con Sfumature Verd
Dimensioni
// Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Lo so che avevo detto che l'altro topic era l'ultimo,ma ora mi serve una cosa urgentissima

0RUAAzC.png

Non mi piace il Font
Ho cambiato idea al Posto della Grafica metti qualcosa riguardante i Render

Ho sbagliato a Scrivere,problema di Battituta "Slender"

Potresti togliere Forum?E sotto mettere i loghi di Youtube e Twitter

Vorrei qualcosa cche possa utilizzare solo io..diciamo qualcosa di speciale e la misura deve essere:Un logo per metterlo su magliette

Sempre sulla grafica..Anche un logo per gli Slender
Un logo non una scritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.