• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
grafico
Testo
Lo scrivo in soggetto,perchè qui non c'entra
Soggetto
Mi servirebbe una outro:

Sopra in alto la scritta "VIDEO PRECEDENTE" e sotto un riquadro per mettere il video,sotto al riquadro la scritta CIAKWOOD e in basso a sinistra il logo di facebook
Colori del testo
Video Precedente deve essere di color blu e verde
Dimensioni
1280x720 Pixel
Peso
non deve essere animata Kb
Informazioni aggiuntive
Formato (Opzionale)
0

Tipo di lavoro
grafico
Testo
Lo scrivo in soggetto,perchè qui non c'entra
Soggetto
Mi servirebbe una outro:

Sopra in alto la scritta "VIDEO PRECEDENTE" e sotto un riquadro per mettere il video,sotto al riquadro la scritta CIAKWOOD e in basso a sinistra il logo di facebook
Colori del testo
Video Precedente deve essere di color blu e verde
Dimensioni
1280x720 Pixel
Peso
non deve essere animata Kb
Informazioni aggiuntive
Formato (Opzionale)
0

In tipo di lavoro deve essere inserito ciò che vorresti richiedere, in questo caso ci andrebbe "outro per youtube", fai più attenzione la prossima volta.

Però se non ricordo male il formato e il tipo di lavoro fino a ieri non venivano illustrati nel topic?

Gif:
vOAAUKR.gif

Png:
902Xayl.png

Non mi piace allora:

Togli lo sfondo neri e metti qualcosa riguardante i film,la scritta Ciakwood in mezzo,cambia colore e font a tutte e due le scritte e metti un riquadro che sembri una tv (Togli anche il logo fb)

Va bene ma cambia colore a video precedente e metti il rosso con sfumatura di verde e poi non si scrive "ChuckWood"ma CiakWood
@Hipster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.