• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Outro Youtube
Testo
TerbontZ & Video precedente
Colori del testo
Video Precedente:Blu
TerbontZ:Rosso con sfumature di verde
Soggetto
Outro per youtube:

Allora vorrei al centro Un riquadro dove dovrebbe stare il video sotto la scritta video precedente e poi in alto a sinistra vorrei che del un personaggio di minecraft portasse la scritta TerbontZ,sfondo nero e sotto alla scritta video precedente a destra dovreste mettere il logo di facebook e yt,la canzone dovrà essere:Virtual Riot-Idols
Dimensioni (Pixel)
x youtube
Peso (KB)
é uguale
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Steve-Default.png
Hai già l'immagine del personaggio di minecraft?

Ecco a te

Spiego meglio:Vorrei un outro con al centro un riquadro dove dovrebbe stare il video con sotto scritto Video Precedente,in alto a sinistra dovrebbe venire il personaggio di minecraft che porta la scritta ovvero questo pezzo deve essere animato,e sotto a sinistra i loghi di yt e fb.
Ti faccio vedere un esempio però nn animata e con 2 riquadri ma io ne voglio solo 1 grande:
creative-logo-design_ws_1383578049.jpg

Spiego meglio:Vorrei un outro con al centro un riquadro dove dovrebbe stare il video con sotto scritto Video Precedente,in alto a sinistra dovrebbe venire il personaggio di minecraft che porta la scritta ovvero questo pezzo deve essere animato,e sotto a sinistra i loghi di yt e fb.
Ti faccio vedere un esempio però nn animata e con 2 riquadri ma io ne voglio solo 1 grande:
creative-logo-design_ws_1383578049.jpg

Il personaggio di minecraft lo faccio prima senza la scritta e poi con l'animazione metto la scritta o faccio comparire tutte e due le cose insieme?

Ps: Dammi le dimensioni.

No il personaggio di minecraft dovrebbe camminare e dietro di lui dovrebbe scorrere la scritta,le dimensioni sono quelle di un video di yt

Allora fai tu ma il personaggio si deve muovere o faare qualcosa

La scritta Video Precedente é troppo spessa e TerbontZ nn si legge molto bene,se cambi queste 2 cose andrà bene @Dani.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.