• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per World.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

World.

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2013
21
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
Vorrei utilizzare come avatar una Maglia della Juventus con sotto a destra la scritta World. <---World scritto con il punto mi raccomando °-°
Colori
Colore BG: Grigio sfumato o chiaro
Dimensioni
Dimensioni per utilizzarlo come avatar su Sciax2 Pixel
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
Chiedo aiuto a qualche esperto per informazioni aggiuntive Magari a xCrack ho visto che sa qualcosa....Ah e Grazie in anticipo a tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per World.

Testo
Soggetto
Vorrei utilizzare come avatar una Maglia della Juventus con sotto a destra la scritta World. <---World scritto con il punto mi raccomando °-°
Colori
Dimensioni
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
Chiedo aiuto a qualche esperto per informazioni aggiuntive Magari a xCrack ho visto che sa qualcosa....Ah e Grazie in anticipo a tutti :emoji_slight_smile:

mH4kEos.gif

YwsP9sv.gif

Testo
Soggetto
Colori
Dimensioni
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
2MtRDNc.jpg

Grazie a tutti ragazzi richiesta soddisfatta.Ora corro a impostarlo :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.