• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xCrack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Testo
Mi fate una tag con un avatar di combat arms o di altri fps e una targhetta diversa da quella di sciax2 movimentata con sscritto Creatori,admin,Utente premium (fino queste fatela movimentata ) Utente attivo utente normale
Soggetto
Mi fate una tag con un avatar di combat arms o di altri fps e una targhetta diversa da quella di sciax2 movimentata con scritto Creatori,admin,Utente premium (fino queste fatela movimentata ) Utente attivo ,utente normale
Colori
Come volete
Dimensioni
normali Pixel
Peso
normali Kb
Informazioni aggiuntive
@e bello aiutami tu please!

Riferimento: Lavoro grafico per xCrack

Testo
Mi fate una tag con un avatar di combat arms o di altri fps e una targhetta diversa da quella di sciax2 movimentata con sscritto Creatori,admin,Utente premium (fino queste fatela movimentata ) Utente attivo utente normale
Soggetto
Mi fate una tag con un avatar di combat arms o di altri fps e una targhetta diversa da quella di sciax2 movimentata con scritto Creatori,admin,Utente premium (fino queste fatela movimentata ) Utente attivo ,utente normale
Colori
Come volete
Dimensioni
normali Pixel
Peso
normali Kb
Informazioni aggiuntive
@e bello aiutami tu please!
Uhm vuoi delle icone 45x45 animate? Vuoi anche che ti crei al suo interno nuove targhette non simili a quelle di sciax che scorrono in automatico?

No le voglio staccate , cmq si!

Scegli uno sfondo

19497367.png

50036192.png

40964304.png

32970943.png

65344361.png

51762397.png

75690178.png

32263767.png

10755375.png

44709769.png

E dimmi i colori e le scritte che vuoi per ogni targhetta (che andrò ad unire in una animata)

Non e' il massimo ma spero ti piaccia
9u6ydk.png

Comunque @ebello sarebbe utile se tu facessi un tutorial su come mettere cose animate in una scritta tipo la tua firma C:
sa molto di figo :3

@xCrack

Vedi se questa tag ti piace :emoji_smiley:

slfmks_zpscdb1bb89.png

Clicca per le giuste dimensioni e per maggior qualità.

OT: pinoy ka?

Si Ma Io Voglio solo l'avatar @Pampers @ebello devi alternarli come quelli di sciax2 se e possibile @LupoPicchio se lo ristringi lo uso come mio avatar ma poi aggiungi sotto crack sciax2 come il mio .
Grazie a tutti

P.s oo pinoy ako

Ultima modifica:

No perche avete fatto tante cose .
Lol
Allora voglio solo il PG del gioco e poi scrivi Amanti Dei FPS CPT!

gkmsldf_zpsaa6fd594.png

?

eheh... forse non ho capito '-'

Si ma
Creatori , utenti premium, ad in staccati ma movimentati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.