• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xCrack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Testo
Vorrei un'avatar con scritto xCrack
Soggetto
Voorrei un'avatar di cod , crysis scegliete voi basta che ci sia il personaggio , e aggiunger un a strcia bianca come contorno come nel mio avatar di adesso
Colori
Normali
Dimensioni
Normali Pixel
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
@LupoPicchio aiutami tu!

Riferimento: Lavoro grafico per xCrack

Testo
Soggetto
Voorrei un'avatar di cod , crysis scegliete voi basta che ci sia il personaggio , e aggiunger un a strcia bianca come contorno come nel mio avatar di adesso
Colori
Normali
Dimensioni
Normali Pixel
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
@LupoPicchio aiutami tu!
Ecco a te:
s8z4FaK.gif

JUKFBxw.gif

Testo
Soggetto
Colori
Normali
Dimensioni
Normali Pixel
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive
@LupoPicchio aiutami tu!

1TFhvOR.gif

WdIU2y1.gif

Mi scoccia sempre questo effetto 'pioggia' , non vuoi qualcosa di piu' originale? che non ha nessuno?

Il problema e' stato risolto.. @AAmin @Jeckoz

Sono stufo di questi messaggi inutili, prima di tutto è già stato detto dall'autore del topic che la richiesta è stata risolta, inoltre dovresti sapere che i messaggi segnalo sono considerati inutili, devi utilizzare l'apposito tasto senza commentare inutilmente. Avverto, ti invito a non commettere ulteriori errori in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.