Lavoro grafico per xCrack

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Testo
Banner per youtube con personaggi di o cose di metin2 , cabal , minecraft ecc , e vorrei un banner con delle immagini di cabal con scritto Orizon Cabal Grz!
Soggetto
Banner youtube e un avatar in tutti e due ci deve essere scritta orizon Games
Colori
A vostro piacimento
Dimensioni
Quelli di youtube Pixel
Peso
Normali Kb
Informazioni aggiuntive

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per xCrack

Grazie per avermi taggato :emoji_slight_smile:

Piccola perplessità, hai scritto che devo scrivere due cose differenti... quale è quella esatta? Orizon Games o Orizon Cabal?
@xCrack

Grazie per avermi taggato :emoji_slight_smile:

Piccola perplessità, hai scritto che devo scrivere due cose differenti... quale è quella esatta? Orizon Games o Orizon Cabal?
@xCrack

Per youtube orizon games avatar e Banner , poi mi servirebbe un'altro banner con orizon cabal e se riesci farla animata con scritto 1 : orizon cabal
2: free costume
3: free bm3 stage 1

Per youtube orizon games avatar e Banner , poi mi servirebbe un'altro banner con orizon cabal e se riesci farla animata con scritto 1 : orizon cabal
2: free costume
3: free bm3 stage 1

Per il primo ok, il secondo non puoi caricare .gif su Youtube. Solo .png/.jpeg.

No voglio un banner non gif su youtube , un'altro gif con le scritte che ti ho citato

Perfetto inizio subito, hai qualche preferenza sulle dimensioni da utilizzare riguardo il banner gif?

Inviato dal mio GT-l9505 usando Tapatalk 2

Perfetto inizio subito, hai qualche preferenza sulle dimensioni da utilizzare riguardo il banner gif?

Inviato dal mio GT-l9505 usando Tapatalk 2

No , decidi tu ma non troppo grande come il banner di yourube grazie!
E traduci le scritte in inglese grz!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Moonwalker @Galben @ZuZuRetro aiuto!!

Ultima modifica: