• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xFonzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
Giocatori
Colori del testo
Blu
Dimensioni
607 x 313 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
In pratica vorrei qualcosa simile a questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo con i colori rosso sostituiti con il blu ( quello del Chelsea ) e lo stemma dell'Arsenal sostituito con quello del Chelsea, inoltre i giocatori li vorrei sostituiti con Hazard, Fernando Torres e Frank Lampard ( cercate su internet se non li conoscete ) grazie in anticipo per chi lo farà

Testo
Soggetto
Giocatori
Colori del testo
Blu
Dimensioni
607 x 313 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Solo con i colori rosso sostituiti con il blu ( quello del Chelsea ) e lo stemma dell'Arsenal sostituito con quello del Chelsea, inoltre i giocatori li vorrei sostituiti con Hazard, Fernando Torres e Frank Lampard ( cercate su internet se non li conoscete ) grazie in anticipo per chi lo farà
Ciao fonzi :emoji_slight_smile:

Cosi ti piace?
x71RsUN.png

Testo
Soggetto
Giocatori
Colori del testo
Blu
Dimensioni
607 x 313 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

hYMAC65.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.