• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xFonzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
-
Colori del testo
-
Dimensioni
Quelli della foto Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vorrei qualcosa uguale a questa immagine solo che invece di Liverpool ci sia scritto Chelsea e invece di Manchester UTD Fulham, le due immagini dietro mi basta che siano di dei giocatori in campo del Chelsea ( tipo quelli che ci sono ora ) e se potete il download del font

Testo
Soggetto
-
Colori del testo
-
Dimensioni
Quelli della foto Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei qualcosa uguale a questa immagine solo che invece di Liverpool ci sia scritto Chelsea e invece di Manchester UTD Fulham, le due immagini dietro mi basta che siano di dei giocatori in campo del Chelsea ( tipo quelli che ci sono ora ) e se potete il download del font
Te2xWoH.gif

Font: coolvetica

Puoi tagliare la tabella con scritto le formazioni? Quella Home/Away intendo...
E se puoi passarmi il psd, poi è perfetto.
Grazie, comunque!

Ultima modifica:
Un ultima cosa, mi servirebbe modificare il testo 'Man United', '2', '0' e 'Anfield, 25 October 2000 44,188' 'Torres (65)' 'Ngon (96)' come posso fare? Non puoi darmi un psd dove si può fare? xD Come puoi vedere sono molto esperto, poi ho risolto, è perfetto

Un ultima cosa, mi servirebbe modificare il testo 'Man United', '2', '0' e 'Anfield, 25 October 2000 44,188' 'Torres (65)' 'Ngon (96)' come posso fare? Non puoi darmi un psd dove si può fare? xD Come puoi vedere sono molto esperto, poi ho risolto, è perfetto

Vedi se adesso va bene :emoji_relieved:

Va bene solo che quando salvo in .gif non va l'immagine successiva tipo gif :|

Va bene solo che quando salvo in .gif non va l'immagine successiva tipo gif :|

Devi cliccare su File > Salva per il web, poi selezioni Gif nella finestra che ti appare
d0441f86dabee4cf4c239fcb9394d3c0.png

e poi fai salva :emoji_slight_smile:

(Se hai già fatto prima così, prova ad aprire la gif con un browser)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.