• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xFysh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette
Testo
Founder - Co Founder
Colori del testo
Bianco con traccia in base al colore dello sfondo della targhetta però più scuro.
Soggetto
//
Dimensioni (Pixel)
Come quelle della base
Peso (KB)
//
Informazioni aggiuntive
Pure io sono in grado di creare delle targhette, inserire un testo e delle icone, quindi chiedo di far svolgere il lavoro ai soli professionisti in materia, in modo da creare più effetti possibili alle immagini e renderle più belle e non classiche, grazie.
Una cosa importante è se potete mettere a sinistra della targhetta una scritta/simbolo con scritto NC.
Sopra ho indicato tutti i colori e le immagini da mettere in alcune targhette, se magari a lavoro terminate sareste così gentili da passarmi il file .psd ve ne sarei molto grado in modo da non aprire 300 topic se devo modificare una piccola cosa, questo è tutto, grazie in anticipo a chi accoglierà la proposta.
Come base potete provare questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, magari prima ne fate una e vediamo come viene e modificate lo sfondo della targhetta in base a questi colori:
CoFounder #E80B2C
Founder #B30922
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Usate questa :emoji_slight_smile:
SmU88iJ.png

@xFysh sono appena tornato a casa, tra un po' te la faccio avere ;)

- - - Aggiornato - - -

Non che si possano fare non so quali effetti in una targhetta così piccola.. però tieni:
4IaKq5l.png

hmYIYtp.png

PS: L'UP è consentito dopo 48h :soso:

Ultima modifica:
@xFysh sono appena tornato a casa, tra un po' te la faccio avere ;)

- - - Aggiornato - - -

Non che si possano fare non so quali effetti in una targhetta così piccola.. però tieni:
4IaKq5l.png

hmYIYtp.png

PS: L'UP è consentito dopo 48h :soso:

Non mi piacciono, incaso puoi fare tu la base? Basta che non abbia gli angoli rettangolari e aggiungi qualche effetto particolare, tipo la base dove si trova la scritta NC fai un taglio tipo / e poi lo rendi più chiaro o meno scuro..

Non mi piacciono, incaso puoi fare tu la base? Basta che non abbia gli angoli rettangolari e aggiungi qualche effetto particolare, tipo la base dove si trova la scritta NC fai un taglio tipo / e poi lo rendi più chiaro o meno scuro..

dimensioni?

Quando arrivo a casa lo carico su Dropbox e te lo posto ^^ (verso le 18:30-19:00)

- - - Aggiornato - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco a te ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.