Tipo di lavoro
Targhette
Testo Founder - Co Founder
Colori del testo Bianco con traccia in base al colore dello sfondo della targhetta però più scuro.
Soggetto //
Dimensioni (Pixel) Come quelle della base
Peso (KB) //
Informazioni aggiuntive Pure io sono in grado di creare delle targhette, inserire un testo e delle icone, quindi chiedo di far svolgere il lavoro ai soli professionisti in materia, in modo da creare più effetti possibili alle immagini e renderle più belle e non classiche, grazie.
Una cosa importante è se potete mettere a sinistra della targhetta una scritta/simbolo con scritto NC.
Sopra ho indicato tutti i colori e le immagini da mettere in alcune targhette, se magari a lavoro terminate sareste così gentili da passarmi il file .psd ve ne sarei molto grado in modo da non aprire 300 topic se devo modificare una piccola cosa, questo è tutto, grazie in anticipo a chi accoglierà la proposta.
Come base potete provare questa
CoFounder #E80B2C
Founder #B30922
Formato (Opzionale)Una cosa importante è se potete mettere a sinistra della targhetta una scritta/simbolo con scritto NC.
Sopra ho indicato tutti i colori e le immagini da mettere in alcune targhette, se magari a lavoro terminate sareste così gentili da passarmi il file .psd ve ne sarei molto grado in modo da non aprire 300 topic se devo modificare una piccola cosa, questo è tutto, grazie in anticipo a chi accoglierà la proposta.
Come base potete provare questa
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, magari prima ne fate una e vediamo come viene e modificate lo sfondo della targhetta in base a questi colori: CoFounder #E80B2C
Founder #B30922
PNG (*.PNG)