• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xskillzx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xskillzx

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
GUI Loginscreen
Testo
Ecco qui un esempio di come vorrei la GUI per il login
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori del testo
Soggetto
Ecco qui un esempio di come vorrei la GUI per il login
Dimensioni (Pixel)
476x232
Peso (KB)
qualsiasi
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

siccome devo ricreare una loginbox e vorrei fare in questo stile, siccome background c'era il personaggio di combat arms eu non posso apportare cambiamenti in questa .. ma vorrei sapere se qualcuno sarebbe in grado di ricrearne una simile con quasi gli stessi effetti :c @#Settings

siccome devo ricreare una loginbox e vorrei fare in questo stile, siccome background c'era il personaggio di combat arms eu non posso apportare cambiamenti in questa .. ma vorrei sapere se qualcuno sarebbe in grado di ricrearne una simile con quasi gli stessi effetti :c @#Settings
E' una semplice immagine con l'opacità.. :emoji_relieved:

Comunque sia dammi il background che te lo faccio. ^^

• Like
Reactions: 1 person
@#Settings quella immagine l'ho ritagliata ecco perché ti dico se qualcuno è in grado di rifarla..

era questa
Parol-vhoda-combat-arms.JPG

saresti capace di ricreare il design di quel loginbox?

Non è uscita proprio come questa(anche per le texture che stanno dietro ai bottoni). Ho fatto una cosa più semplice e carina.

Ps: Il file pesa 308MB, appena finisce di uploaddare su mediafire inserisco il link nella discussione. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.