• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xThelukeGamer96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
Testo
2 loghi e delle targhette nei loghi 1 con scritto lubix e l'altro con scritto THE AGO PRODUCTION
Soggetto
targhete per forum il primo logo cioe quello con scritto lubix e con sfondo trasparente e l'altro con uno sfondo nero
Colori
targhette=verde rosso blu giallo viola nero ecc per i loghi decidete voi
Dimensioni
targhette le dimensioni come le targhette di sciax un pochino piu grandi,il logo del forum 282 x 114 e il 2 logo quanto un avatar di youtube Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive
targhette=moderatori-amminisctratori-premium tipo quello di sciax-utente gold-utente registrato-deejay-grafico-tecnico-expert-spammer-utente perfetto-utente saggio. @ebello scusate se faccio tante richieste ma io sono propio negato nella grafica e non ho nessuno che mi possa aiutare al di fuori di sciax :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per xThelukeGamer96

Testo
2 loghi e delle targhette nei loghi 1 con scritto lubix e l'altro con scritto THE AGO PRODUCTION
Soggetto
targhete per forum il primo logo cioe quello con scritto lubix e con sfondo trasparente e l'altro con uno sfondo nero
Colori
targhette=verde rosso blu giallo viola nero ecc per i loghi decidete voi
Dimensioni
targhette le dimensioni come le targhette di sciax un pochino piu grandi,il logo del forum 282 x 114 e il 2 logo quanto un avatar di youtube Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive
targhette=moderatori-amminisctratori-premium tipo quello di sciax-utente gold-utente registrato-deejay-grafico-tecnico-expert-spammer-utente perfetto-utente saggio. @ebello scusate se faccio tante richieste ma io sono propio negato nella grafica e non ho nessuno che mi possa aiutare al di fuori di sciax :emoji_relieved:

57787683.png

10018839.png

75921922.png

Bene adesso passiamo alle targhette e all'altro logo...
allora le targhette le vuoi simili a quelle di sciax giusto?
invece l'altro logo quali sono le esatte dimensioni?

l'altro logo quanto un avatar di youtube 600x600 le targhette non uguali a quelli di sciax basta che sono belle :emoji_relieved:

l'altro logo quanto un avatar di youtube 600x600 le targhette non uguali a quelli di sciax basta che sono belle :emoji_relieved:
dawdm.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per le targhette ho fatto varie prove:
19497367.png

50036192.png

40964304.png

32970943.png

(Ovviamente è solo la base per capire quale ti piace di più, dopo cambierò sia il colore che la scritta)

Ultima modifica da un moderatore:

dawdm.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per le targhette ho fatto varie prove:
19497367.png

50036192.png

40964304.png

32970943.png

(Ovviamente è solo la base per capire quale ti piace di più, dopo cambierò sia il colore che la scritta)

la targhetta n4 e perfetta per quanto riguarda il logo anche quello e bello :emoji_smiley:

Mi dici i colori corrispondenti a ciascuna targhetta che andrò a creare?

rosso=amministratore giallo=mod verde=supermod viola=deejay nero=bannato blu=tecnico oro utente gold argento=utente premium con l'immagine gif come quella di sciax

arancione=grafico verde luminoso=utente esperto bluscuro=spammer blu=utente saggio

rosso=amministratore giallo=mod verde=supermod viola=deejay nero=bannato blu=tecnico oro utente gold argento=utente premium con l'immagine gif come quella di sciax

arancione=grafico verde luminoso=utente esperto bluscuro=spammer blu=utente saggio
Così va bene? (il font intendo :emoji_relieved:)
amministratoredv.png

Comunque domani finisco di farti le targhette, vado a dormire notte ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.