• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per XxMiki100xX

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Testo
Mickyy10
Soggetto
Vorrei fatto un'avatar dove sopra ci siano CR7 e Messi tutti e due girati da due parti diverse nelle loro pose migliori con uno sfondo che li risalti.
Colori del testo
Rosso, arancione o blu.
Dimensioni
Sinceramente non lo so, fate voi, in caso vi dico di ridimensionarle. :emoji_slight_smile: Pixel
Peso
- Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello​

Ultima modifica:
Testo
Mickyy10
Soggetto
Vorrei fatto un'avatar dove sopra ci siano CR7 e Messi tutti e due girati da due parti diverse nelle loro pose migliori con uno sfondo che li risalti.
Colori del testo
Rosso, arancione o blu.
Dimensioni
Sinceramente non lo so, fate voi, in caso vi dico di ridimensionarle. :emoji_slight_smile: Pixel
Peso
- Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello​
qW6FP08.png

Questa intendi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No, era solo Messi e CR7

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non la trovi metti quest'immagine ovviamente mettendoci il mio nick al centro e mettendo uno sfondo più bello... Grazie. :emoji_slight_smile:
mont_cronaldo_messi_60.jpg

- - - Aggiornato - - -

(Più stretta l'immagine per avatar...)

- - - Aggiornato - - -
@ebello, ho cambiato immagine, scusa! xD

Ultima modifica:
No, era solo Messi e CR7

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non la trovi metti quest'immagine ovviamente mettendoci il mio nick al centro e mettendo uno sfondo più bello... Grazie. :emoji_slight_smile:
mont_cronaldo_messi_60.jpg

- - - Aggiornato - - -

(Più stretta l'immagine per avatar...)

- - - Aggiornato - - -
@ebello, ho cambiato immagine, scusa! xD

QgCdDSz.png