• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xXPaTeXx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXPaTeXx

Utente Medio
Autore del topic
18 Febbraio 2012
204
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo Habbo retro
Testo
Overclock
Colori del testo
Verde chiaro
Soggetto
Mi servirebbe un immagine simile a questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Mi pare sia 430x90
Peso (KB)
N.D
Informazioni aggiuntive
E' la mia prima richiesta , quindi forse avro' sbagliato a compilare il form xD
Ad ogni modo mi servirebbe un immagine simile a quella , che comunque sia inerente all'overclock (e' per un retro habbo un po' particolare) grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tu hai chiesto un'immagine in cui c'è scritto Overclock, ma nell'immagine che hai messo tu già c'è.
Il testo lo vuoi vedere chiaro, lì è verde chiaro. Non ho ben capito la tua richiesta
Vorresti per caso l'immagine senza sfondo??

Tu hai chiesto un'immagine in cui c'è scritto Overclock, ma nell'immagine che hai messo tu già c'è.
Il testo lo vuoi vedere chiaro, lì è verde chiaro. Non ho ben capito la tua richiesta
Vorresti per caso l'immagine senza sfondo??

Si scusa , ero a lavoro e ho fatto le cose di fretta !
Mi servirebbe un immagine simile a quella , che ho fatto io ma non mi piace più di tanto !
Il colore andrebbe bene cosi' , l'unica cosa è che quella ram non mi piace tantissimo (a destra) , se riuscivi a sostituirla con qualcosa che ci sta un po di piu' !

Grazie in anticipo!

F6a0UCx.png

Ci ho messo gli anni a trovare quel disegno, spero che ti piaccia, se no cerco di migliorarla :emoji_slight_smile:

epyD0oO.png

Ho impiegato un po' a togliere lo sfondo ahah
Se ti piace, prego :emoji_smiley:

Grazie mille era proprio quello che mi serviva :emoji_slight_smile:
Se posso ancora chiederti quà , invece che aprire un altro thread , mi servirebbe anche una hotel view , la base sarebbe questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei cambiare la scritta Over in alto a sinistra :emoji_slight_smile:
grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Non c'è di che, sempre disponibile per la grafica! :emoji_smiley:

D'altronde non avessimo passioni che vita sarebbe? :emoji_slight_smile:
Posso chiederti un ultimissimo favore ?
Riesci ad ingrandire l'immagine che mi hai dato di 15 px su entrambi i lati? xD

Scusami tanto ma mi sono appena messo a letto, domani appena mi sveglio aggiusto subito!
Una cosa, entrambi i lati intendi sopra/sotto e destra/sinistra oppure destra E sinistra?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.