• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xXTonyVipXx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTonyVipXx

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2014
308
56
Miglior risposta
0
Testo
xXTonyVipXx
Soggetto
xXTonyVipXx
Colori del testo
Scritte contornati di colore dorato,Look Futuristico
Dimensioni
Dimensioni Standard Pixel
Peso
Peso Standard Kb
Informazioni aggiuntive
(Allora Vorrei un collage di Minecraft,Retro ServeR Habbo che creano la parola e poi come sfondo tante cose hi-tech che spezza con Game come Wizard101 ecc) questo per la copertina. Mentre per immagine vorrei un personaggio che metà e pg habbo e altra metà pg minecraft con scritto poi in altro xXTonyVipXx ps: mi servono Copertina facebook e youtube e poi immaggine per sciax2 e youtube e facebook Grazie :grazie:@ebello aiuto!!!

Testo
xXTonyVipXx
Soggetto
xXTonyVipXx
Colori del testo
Scritte contornati di colore dorato,Look Futuristico
Dimensioni
Dimensioni Standard Pixel
Peso
Peso Standard Kb
Informazioni aggiuntive
(Allora Vorrei un collage di Minecraft,Retro ServeR Habbo che creano la parola e poi come sfondo tante cose hi-tech che spezza con Game come Wizard101 ecc) questo per la copertina. Mentre per immagine vorrei un personaggio che metà e pg habbo e altra metà pg minecraft con scritto poi in altro xXTonyVipXx ps: mi servono Copertina facebook e youtube e poi immaggine per sciax2 e youtube e facebook Grazie :grazie:@ebello aiuto!!!

Con immagine per sciax intendi l'avatar?

immagine profilo @ebello

Questa ti piace?
DSnGEFe.gif

no dico che la foto si divide a me e da un lato ce avatar habbo e l'altro avatar minecraft per esempio taglia a meta il corpo di habbo e lo aggiungi all'altra meta di minecraft e poi le copertine?

no dico che la foto si divide a me e da un lato ce avatar habbo e l'altro avatar minecraft per esempio taglia a meta il corpo di habbo e lo aggiungi all'altra meta di minecraft e poi le copertine?

Una cosa alla volta :emoji_relieved:

Comunque per l'avatar:
ZqSfMTL.gif

tipo cosi l'avatar ma diviso dall'alto verso il basso e proporzionato se no cosi come lo hai fatto ora sembra che ha 2 mani e mezzo @ebello

ok a immagine di profilo non mi piacie proprio quella immaggine puoi fare una cosa? Per l'immagine fai due mondi che si scontrano da dove esce un fascio di luce con scritto xXTonyVipXx e per quei font della copertina vanno ottimi @ebello

- - - Aggiornato - - -

Ma nelle copertine voglio che lo sfondo sia un collage di Hi-tech cioe psp,ps2,ps3,ps4,habbo,minecraft,terraria,sony,nokia,xbox ecc ecc capito? @ebello

ok a immagine di profilo non mi piacie proprio quella immaggine puoi fare una cosa? Per l'immagine fai due mondi che si scontrano da dove esce un fascio di luce con scritto xXTonyVipXx e per quei font della copertina vanno ottimi @ebello

- - - Aggiornato - - -

Ma nelle copertine voglio che lo sfondo sia un collage di Hi-tech cioe psp,ps2,ps3,ps4,habbo,minecraft,terraria,sony,nokia,xbox ecc ecc capito? @ebello

Ecco l'avatar, adesso vedo per la copertina
9KGuUvU.gif

Ma hai visto all'immagine del profilo non si puo fare che i due pianeti si vedono scontrarsi dico che si muove?

- - - Aggiornato - - -

la copertina diciamo carina @ebello

Ma hai visto all'immagine del profilo non si puo fare che i due pianeti si vedono scontrarsi dico che si muove?

- - - Aggiornato - - -

la copertina diciamo carina @ebello

Il problema dell'avatar è che ha un limite di kb... purtroppo quello che chiedi tu supera il limite massimo degli avatar (29kb) e quindi lo ridimensiona disattivando l'animazione

- - - Aggiornato - - -

sKnvRW1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vedi se la copertina per youtube va bene, che ti faccio quella per facebook :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.