• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xXTonyVipXx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTonyVipXx

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2014
308
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
Kalium
Colori del testo
Blu
Soggetto
Kalium
Dimensioni (Pixel)
2048 pixel di larghezza e 1152 altezza
Peso (KB)
standard
Informazioni aggiuntive
mi piace questa immagine di pinolose
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
me la puoi modificare cioè al posto di messi metti l'omino di minecraft,al posto di franklin metti trevor,al posto del joystick bianco metti un joystick mimetico rosso,per la play 3 metti una ps3 slim, mi fai uno sfondo verde lime e arancione e mi metti il logo in fondo di Youtube,Twich e il mio sito : kalium.altervista.com GRAZIE :emoji_smiley: a le dimensioni sono queste2048 pixel di larghezza e 1152 altezza
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
Tieni:
kNOveGB.jpg

vorrei che l'omino sarebbe girato verso kalium, la ps3 non deve essere fat ma slim,come pc un Alienware,trevor che non sia sopra il quad e call of duty voglio che sia ADVANCED WARFARE e per il controller lo volevo rosso mimetico scusa per il disturbo :cry: @Settings

vorrei che l'omino sarebbe girato verso kalium, la ps3 non deve essere fat ma slim,come pc un Alienware,trevor che non sia sopra il quad e call of duty voglio che sia ADVANCED WARFARE e per il controller lo volevo rosso mimetico scusa per il disturbo :cry: @Settings
Se mi trovi le immagini richieste da te sarò più che lieto di farti la richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.