• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per zAce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zAce

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2014
82
0
Miglior risposta
0
Testo
Salve raga, mi servirebbe un'immagine per la firma,con su scritto It's Time to Play e in basso a destra scritto zAce in piccolo.
Soggetto
Videogiochi
Colori del testo
/
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
Salve raga, mi servirebbe un'immagine per la firma,con su scritto It's Time to Play e in basso a destra scritto zAce in piccolo.
Soggetto
Videogiochi
Colori del testo
/
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive

HeQVW9G.png

La scritta è bellissima, però come ho citato nella descrizione della discussione, il soggetto devono essere i videogiochi, se puoi aggiungici qualche immagine di qualche videogames,o magari qualche scena animata tipo quella che hai tu.

- - - Aggiornato - - -

La stessa cosa che ho detto a ebello, la scritta va bene però il soggetto devono essere i videogiochi.

La scritta è bellissima, però come ho citato nella descrizione della discussione, il soggetto devono essere i videogiochi, se puoi aggiungici qualche immagine di qualche videogames,o magari qualche scena animata tipo quella che hai tu.

- - - Aggiornato - - -

La stessa cosa che ho detto a ebello, la scritta va bene però il soggetto devono essere i videogiochi.

CwwkHyA.png

C0IktYS.png

- - - Aggiornato - - -

xOJkktx.png

Questa ti piace? Se vuoi te la modifico..
giphy.gif

La modifichi in che senso?

- - - Aggiornato - - -

Bellissima, però se magari riesci a fare qualcosa gif sarebbe meglio e se puoi cambia il colore delle scritte.
Qua su Sciax2 se non hai sottoscrizioni non è consentito avere gif in firma..

eFCQj0f.gif

Qua su Sciax2 se non hai sottoscrizioni non è consentito avere gif in firma..

eFCQj0f.gif
Giusto, va bene comunque solo i colori delle scritte non mi piacciono e magari se conosci il font che ha usato ebello per scrivere zAce, usa quello.

- - - Aggiornato - - -

Andrebbe bene se non ci fossero delle scene in bianco e nero.

Giusto, va bene comunque solo i colori delle scritte non mi piacciono e magari se conosci il font che ha usato ebello per scrivere zAce, usa quello.

- - - Aggiornato - - -

Andrebbe bene se non ci fossero delle scene in bianco e nero.
Se vuoi te le levo aspetta :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Così va bene?
zK3NWqT.gif

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.