- 10 Marzo 2014
- 82
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo
Salve raga, mi servirebbe un'immagine per la firma,con su scritto It's Time to Play e in basso a destra scritto zAce in piccolo.Soggetto
VideogiochiColori del testo
/Dimensioni
/ PixelPeso
/ KbInformazioni aggiuntive
Testo
Salve raga, mi servirebbe un'immagine per la firma,con su scritto It's Time to Play e in basso a destra scritto zAce in piccolo.Soggetto
VideogiochiColori del testo
/Dimensioni
/ PixelPeso
/ KbInformazioni aggiuntive
La scritta è bellissima, però come ho citato nella descrizione della discussione, il soggetto devono essere i videogiochi, se puoi aggiungici qualche immagine di qualche videogames,o magari qualche scena animata tipo quella che hai tu.
- - - Aggiornato - - -
La stessa cosa che ho detto a ebello, la scritta va bene però il soggetto devono essere i videogiochi.
La scritta è bellissima, però come ho citato nella descrizione della discussione, il soggetto devono essere i videogiochi, se puoi aggiungici qualche immagine di qualche videogames,o magari qualche scena animata tipo quella che hai tu.
- - - Aggiornato - - -
La stessa cosa che ho detto a ebello, la scritta va bene però il soggetto devono essere i videogiochi.
No aspetta, mi spiego meglio vorrei una scena di qualche videogames tipo quella che hai tu di one piece però con la scritta in sovraimpressione che mi hai fatto.
Questa ti piace? Se vuoi te la modifico..
![]()
Qua su Sciax2 se non hai sottoscrizioni non è consentito avere gif in firma..La modifichi in che senso?
- - - Aggiornato - - -
Bellissima, però se magari riesci a fare qualcosa gif sarebbe meglio e se puoi cambia il colore delle scritte.
Giusto, va bene comunque solo i colori delle scritte non mi piacciono e magari se conosci il font che ha usato ebello per scrivere zAce, usa quello.Qua su Sciax2 se non hai sottoscrizioni non è consentito avere gif in firma..
![]()
Oppure così
![]()
Se vuoi te le levo aspettaGiusto, va bene comunque solo i colori delle scritte non mi piacciono e magari se conosci il font che ha usato ebello per scrivere zAce, usa quello.
- - - Aggiornato - - -
Andrebbe bene se non ci fossero delle scene in bianco e nero.
Va benissimo, ora attendo @Diego24 per scegliere tra le due, oppure le userò entrambe.Se vuoi te le levo aspetta
- - - Aggiornato - - -
Così va bene?
![]()
Giusto, va bene comunque solo i colori delle scritte non mi piacciono e magari se conosci il font che ha usato ebello per scrivere zAce, usa quello.
- - - Aggiornato - - -
Andrebbe bene se non ci fossero delle scene in bianco e nero.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.