• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro per fondere render.

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Bella regaz!
Sapete che non sono molto esperto e sto cercando di seguire tutorial, anzi ne seguo a migliaia il mio punto devole è la fusione del render!
Ho provato migliaia di tutorial e adesso vi do un lavoro con qui io ho cercato di fondere render.
Non fate caso alla sign ditemi solo se ho fuso bene il render.
V1
IlGqF.jpg

V2
5OF23.jpg

v3
Kg2tF.jpg

v4!
hFs77.jpg

La sign è brutta ma ditemi se il render è fuso o no.
@KEKKOR97 @SilverStyle @MR.SCONTRINO

-ronaldo passo e chiudo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro per fondere render.

Non possiamo parlare di fusione perfetta nè di fusione completa.
Le basi ci sono, in basso con le textures o il c4d la fusione è venuta carina, ma in alto
è completamente lasciato vuoto.

Per esempio sulla spalla sinistra del personaggio non c'è nessun tipo di fusione.
Ti consiglio di usare lo smudge e altri c4d e creare un lavoro di gomma e pennelli che rendano
il render perfettamente fuso.

Quindi delle parti sono fuse e altre no?
Ho capito adesso cerco di mettere un C4D nella spalla sinistra ridimensionandolo.

Beh, non si può dire che è fuso benissimo, come ti ha detto già ale le basi ci sono. Ti consiglio di riempire di più la sign, magari mettendoci qualche c4d con degli effetti carni verrebbe molto meglio :emoji_slight_smile:

Fuso al 50%..

Come ha detto Ale, dovresti fondere meglio la spalla.. Fallo con lo smudge.

Non è fuso, cerca di saturare di meno e di lavorare sullo smudge basilare del render per fonderlo al bg.

Ragazzi, sono a lavoro!
A presto la v2 quando finita vi taggo xD
EDIT: