L'avventura Del ragazzo che venne bannato per colpa di un lecchino

*Io*

Utente Attivo
Autore del topic
22 Marzo 2008
304
0
Miglior risposta
0
e come dice il thread..... sono stato bannato Da mod-fenice (direte voi, figurati se fenice nn banna come gli pare) ma questa volta è venuto e mi ha bannato da una stanza perchè bloccavo un labirinto (hehehe) bè quando il lecchino diceva che chiamava fenice io pensai che lo avbrebbe chiamato ma nn sarebbe venuto (come fà sempre) ma nn sapevo che lui era uno dei 1000 lecchini

ecco la foto del misfatto
nz3k3c.jpg

Poi Gli ho augurato la morte e mi chiedevo perchè nn era già morto e lui mi ha risposto che la fenice risorge dalla cenere e gli ho risposto :emoji_slight_smile:
2i8ketx.jpg

e ho ricevuto il mio ban
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne pensate ?

Non l'ho molestato gli ho fatto i comlipenti via help tool tipo bravo Mod Fenice aiuta sempre i tuoi lecchini e sarai propio un mod modello oppure mod fencie quando verro da te ti farò una lezione su come essere mod vi sembra molestare ?

Boh resterà la domanda dell'anno

Habbo e' solo una truffa..(lo dico anche se sono ricco su Habbo) e i Mod Sono solo esaltati che si credono chissa' chi..ma sono solo nabbi...

e come dice il thread..... sono stato bannato Da mod-fenice (direte voi, figurati se fenice nn banna come gli pare) ma questa volta è venuto e mi ha bannato da una stanza perchè bloccavo un labirinto (hehehe) bè quando il lecchino diceva che chiamava fenice io pensai che lo avbrebbe chiamato ma nn sarebbe venuto (come fà sempre) ma nn sapevo che lui era uno dei 1000 lecchini

ecco la foto del misfatto
nz3k3c.jpg

Poi Gli ho augurato la morte e mi chiedevo perchè nn era già morto e lui mi ha risposto che la fenice risorge dalla cenere e gli ho risposto :emoji_slight_smile:
2i8ketx.jpg

e ho ricevuto il mio ban
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne pensate ?

scusa se te lo dico... ma secondo me tu hai torto... scusa bloccavi ad un labirinto, hai detto lecchino a una persona che ha chiamato i mod perchè tu bloccavi un labirinto, mod fenicie è venuto, lui fa il suo lavoro, e tu gli dici quelle cose? scusa ma se habbo ti fa inca**are così tanto meglio che non ci stai no?

cioè lui si è messo a insultare fenice e ha ricevuto un ban di 4 ore.
Io che ho detto una parolaccia sono stato bannato a vita

L'unica cosa che posso dire è che il ban era eccessivo, ma chi blocca i labirinti è proprio un ro*********ni!

Infatti, odio chi blocca i labirinti -.-. Comunque il Ban è giusto ma il motivo sbagliato, doveva essere Ban per Linguaggio Volgare.

Io nn sono solito a bloccare il labirinti ma appena i n00b dicono mo chiamo i mod io dico ok aspettiamo...... il fatto è che mod fenice è a preferenze...... se nn sei un lecchino nn ti aiuta..... vi pare giusto ? a me no....

Quoto cn ale

e poi quoto con miky xDD

Rompi C***ni xDD nn blokkare i labirinti xDD

e poi se vuoi stato sotto la nostra attenzione nn fare queste ca**ate ^^

non bloccare i labirinti e basta! ^^
e poi, moleste non credo, linguaggio volgare e forse anke se non credo comportamento scorretto! io 1 volta e l'ultima ho bloccato 1 labirinto e ban di 12 ore! fortunato te che non è stato di moooolte ore!

bhà

Te la sei cerkata ._. e offendi anke il poveretto che rispetta l'habbo way
bhà ke gente -__--.-