ciao a tutti non so se o sbagliato sezione pero sono nuovo scusate dove posso scaricare layout per habbo v18 per il mio retro e come posso inserirli vi richiedo di nuovo scusaa :cry:
Dipende che layout hai. @Mirko185 questo va in html e editor perchè i v18 non hanno cms.ciao a tutti non so se o sbagliato sezione pero sono nuovo scusate dove posso scaricare layout per habbo v18 per il mio retro e come posso inserirli vi richiedo di nuovo scusaa :cry:
Non c'è bisogno che affermi.si va in html
I wired nei v18 non è possibile inserirli.okkkk
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi mandate anche il dowload dei furni e wired pls o ftt un immagine pero non so come inserirla![]()
Cosa sono queste risposte? Posso spostare per problema risolto?okkkkkkkkkkkkkkkkk
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.