- 1 Febbraio 2009
- 6.048
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti,
Ho deciso di aiutarvi un pò.....e così apro questa iniziativa dicendovi che per voi creerò CMS e Layouts Personali nel senso che in questo topic metterete 12 immagine di come deve ssere la vostra layouts e io ve la creerò mentre per i CMS userò come base il CMS che vorrete e qua nel topic mi direte la grafica come la vorrete e gli addons quali voleve lo stile e tutto....in modo da tenere un CMS tutto vostro per l'hotel senza RIMUOVERE I MIEI DIRITTI E QUELLI DEL MIO GRAFICo perchè nel momento in cui qualcuno li toglierà il progetto non andrà più avanti
Team:
Mikelito
Grandebio
Crax
Poi caso mai si unirà qualche altro ;)
Ciao, Mikelito
Modulo Per Richiesta CMS:
Modulo Per Richiesta Layouts:
Ho deciso di aiutarvi un pò.....e così apro questa iniziativa dicendovi che per voi creerò CMS e Layouts Personali nel senso che in questo topic metterete 12 immagine di come deve ssere la vostra layouts e io ve la creerò mentre per i CMS userò come base il CMS che vorrete e qua nel topic mi direte la grafica come la vorrete e gli addons quali voleve lo stile e tutto....in modo da tenere un CMS tutto vostro per l'hotel senza RIMUOVERE I MIEI DIRITTI E QUELLI DEL MIO GRAFICo perchè nel momento in cui qualcuno li toglierà il progetto non andrà più avanti
Team:
Mikelito
Grandebio
Crax
Poi caso mai si unirà qualche altro ;)
Ciao, Mikelito
Modulo Per Richiesta CMS:
Base CMS: Mikelito CMS, nBm CMS, Waps CMS o qualsiasi altro cms
Grafico: bg topbg tabs entre_button basta dirci solo i colori ;)
Stile: Natalizio,Estivo,Invernale oppure spiegatelo voi
Addons: Gli addons che volete inserirti
Grafico: bg topbg tabs entre_button basta dirci solo i colori ;)
Stile: Natalizio,Estivo,Invernale oppure spiegatelo voi
Addons: Gli addons che volete inserirti
Modulo Per Richiesta Layouts:
Immagine: Un'immagine della layouts con Box e tutto (se no diteci i colori)
Ultima modifica: