Info Lazio: Ballardini 'libera' Kolarov

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.048
0
Miglior risposta
0
Ballardini libera di fatto Kolarov, inseguito dall'Inter: "Premesso che è un grandissimo giocatore, non ci sono insostituibili. Se è o no sul mercato? Chiedetelo alla società". Poi sfodera un duro attacco a Pandev, che lo aveva criticato per le dichiarazioni al collegio arbitrale: "Ha detto cose non vere. Non aveva più voglia di restare alla Lazio e, prima si liberava, prima iniziava a guadagnare di più da un'altra parte. E' stato rispettato".

"Io fornisco un mio parere ma non sono io a decidere", ha proseguito sulla questione Kolarov. Ballardini ha poi voluto fare chiarezza sulla situazione attaccanti: troppi per il tecnico. Rocchi e Cruz se ne andranno? "Nella rosa abbiamo anche Makinwa, Inzaghi, Zarate, Foggia e altri...".

E su Pandev aggiunge: "Non credo sia giusto dire che per quattro mesi è stato messo in una gabbia senza assistenza medica. Cerchiamo di essere chiari e onesti. Ci sta anche uno voglia andar via o voglia andare a guadagnare da altra parte ma non ci sta che dica che sia stato messo in una gabbia senza assistenza medica. Il giocatore è stato sempre rispettato, ma soprattutto si devono rispettare i ruoli e le persone più anziane. Io in aula ho solo detto che il giocatore si allenava con la squadra per tutta la settimana fino alla vigilia della partita. Probabilmente chi dice cose non sempre vere è perché ha degli interessi particolari, mancando di etica e professionalità".

Fonte: SportMediaset