Calcio Lazio-Juventus, chi vincerà?

Supercoppa Italiana, chi vincerà?


  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Votate nel sondaggio la vincente tra Lazio-Juve. Commentate inserendo le vostre opinioni e magari anche qualche pronostico sulla partita.

Io penso che vincerà la Lazio, gioca in casa e contro ha una squadra che nelle amichevoli estive ha fatto molto male. Se fosse stato un anno fa la Juventus sarebbe stata ovviamente la favorita, ma domenica la Lazio potrà dimostrare di essere una buona squadra.
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

Secondo me vincerà la Juve, con 2 gol di scarto. La Lazio non credo le sia superiore.
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

Sulla carta potrebbe essere anche favorita la Juve, ma la Lazio è molto più motivata.
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

"Conte: “Se avessi dovuto vincere la Guinnes Cup avrei fatto altre scelte”". Credo che queste parole bastino. Vincera' il migliore... Fino alla fine forza Juve.
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

Anche se la Lazio è più motivata penso che vincerà la Juve.. anche se preferisco il contrario :|
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

Secondo me vincerà la Juventus, deve riscattarsi dopo le figuracce. Comunque occhio alla Lazio che secondo me può anche vincere.

Voto Juventus ma con un gol di scarto. Finirà 2-1 o 1-0 per la juve. :emoji_slight_smile:

PS: A casa mia si tifa lazio @Fra :emoji_relieved:
 
Riferimento: Lazio-Juventus, chi vincerà?

Da juventino ovviamente spero Juve,ma credo che la partita sarà molto più difficile di quanto si possa pensare perchè la Lazio probabilmente è in una condizione migliore e forse anche qualche stimolo in più anche se confido molto in Mister Conte per caricare al massimo i ragazzi!