Lazio, oggi Europa League, domenica il derby.. E come se non bastasse..

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Oggi la delicata trasferta a Salisburgo per l'Europa League, domenica il derby. Ad aggiungere tensioni c'è anche un nuovo caso Zarate: l'Al-Sadd si è rivolto alla Fifa per una presunta irregolarità nel trasferimento del giocatore

Povera Lazio :S Mi Sembra che quest'anno Gli Sia Rivolto tutto Contro

Secondo me perderà entrambe le partite o ne uscirà con 1 punto solo e Ballardini verrà finalmente cacciato.

A meno che Lotito non voglia vedere la sua Lazio in Serie B.

Secondo me perderà entrambe le partite o ne uscirà con 1 punto solo e Ballardini verrà finalmente cacciato.

A meno che Lotito non voglia vedere la sua Lazio in Serie B.

E Invece L'Unico che dovrebbe Andarsene è Lotito -.- la Lazio Con Pandev e Ledesma A Quest'ora Magari Stava Lottando x il 5-6 Posto. Ballardini non c'entra Nulla

Ma se è il proprietario della Lazio.. ::emoji_relieved:

E poi una squadra non si fonda solo su due giocatori..

Ma se è il proprietario della Lazio.. ::emoji_relieved:

E poi una squadra non si fonda solo su due giocatori..

Era un Modo Di Dire -.- Il Presidente è Sempre il Presidente

Cmq Leva Hamsik e Lavezzi nel Napoli , Il Napoli Avra Un Rendimento Minore

Leva Candreva e Lucarelli Del Livorno , IDEM

Leva Frey e Gilardino Nella Fiorentina , IDEM

Leva Pato e Nesta , Idem

Leva Milito e Cambiasso, Idem

Tutti i giocatori Sono Fondamentali... Questo si ... Ma Non Credo Se tipo nel Napoli Si Fa Male Pazienza è un Disastro... Se si Fa Male Santana , Credo che La Fiorentina Non Accuserebbe il Colpo, Stesso Discorso Per Muntari dell'Inter o Ambrosini Nel Milan...

Cioe quello che voglio Dire e che 2 Giocatori, Se Fondamentali, Si nota La Differenza...

Si vede che è successo qualcosa tra Lotito e Pandev e Ledesma.

E' impossibile dire che siano scarsi e per questo non li fanno giocare, perchè equivale a bestemmiare :look:

Vi parlo da tifoso laziale e vi posso dire che il più grande problema della lazio è il presidente un avaro e tirchio che pensa solamente ai suoi guadagni.
Inoltre il derby è una partita a sè nel senso che non centra nulla il campionato vi è tutt'altra atmosfera e quindi decretare un possibile vincitore è impossibile.
Di solito a vincerlo è sempre la squadra con maggiori difficoltà nel campionato.. SPERIAMO BENE ^^