Lazio, Reja presenta dimissioni.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Bufera in casa Lazio. L'allenatore Edy Reja ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Genoa. Il presidente biancoceleste Lotito sembra intenzionato a non accettarle. Lo stesso numero uno e tutta la squadra stanno cercando di convincere il tecnico a tornare sui propri passi. Reja ha chiesto tempo per una decisione finale. Intanto l'allenamento è stato diretto dal secondo Lopez e per il futuro si parla già di Benitez come sostituto.

La decisione di Reja è scaturita nel pomeriggio quando, all'arrivo a Formello per dirigere l'allenamento, è stato ricoperto da insulti dai tifosi presenti. A quel punto il tecnico ha deciso di andarsene e non guidare più la squadra biancoceleste. Il presidente Lotito si è subito precipitato al centro sportivo dove ha riunito tutta la squadra e ha mandato un chiaro messaggio a Reja: "Noi vogliamo che resti". Ora il tecnico ci sta pensando e la situazione sembra essere più tranquilla.

La Lazio ha comunicato che il tecnico terrà una conferenza stampa martedì alle 12 a Formello.

'Sportmediaset'
 
Riferimento: Lazio, Reja presenta dimissioni.

con la super prestazione dell'anno scorso ci credo che non vuole fare dimettere Reja Lotito xD
 
Riferimento: Lazio, Reja presenta dimissioni.

La tifoseria Laziale è davvero odiosa ed incomprensibile per certi comportamenti...la Lazio ha ceduto IN PRESTITO Zarate,giocatore sopravvalutatissimo che era sì il beniamino dei tifosi,ma che concretamente non aveva fatto niente...per lo più è stato rimpiazzato da giocatori prolifici e di esperienza come Klose e Cissè...hanno passato il turno in Europa League,cosa vogliono di più?
 
Riferimento: Lazio, Reja presenta dimissioni.

Errore MADORNALE non farlo andare via , perchè se un allenatore non crede nel progetto non può convincere i giocatori a crederci non può trasmettere la voglia necessaria e la squadre girerà soltanto male. tantovale cercarne un altro.