Calcio Lazio-Sampdoria 2-0

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
La Lazio vince 2-0 in casa contro la Sampdoria, tre punti importanti per gli uomini di Edy Reja. In gol Candreva al 42' e Lulic al 73'.
Con questa vittoria la Lazio arriva a quota 48 punti scavalcando il Parma che giocherà questa sera alle 20:45 contro il Napoli.
 
Ultima modifica:
E' dio la Lazio si avvicina all'inter con -2 punti, sicuramente loro arriveranno 5° così non faranno i preliminari, ci gioco 20 euro che l'inter in Europa League non ci arriva nemmeno per sogno.
Comunque Lazio che ha giocato bene, la Sampdoria ha cercato di fare partita ma non c'è riuscita molto.
 
Evvai, primo pronostico di calcio scommesse di sciax l'ho beccato :emoji_smiley: Comunque, la Lazio sembra a me o si sta rifacendo quest'anno?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
La Lazio vince 2-1 in casa contro la Sampdoria, tre punti importanti per gli uomini di Edy Reja. In gol Candreva al 42' e Lulic al 73'.
Con questa vittoria la Lazio arriva a quota 48 punti scavalcando il Parma che giocherà questa sera alle 20:45 contro il Napoli.

Ha vinto 2-0 non 2-1 :emoji_relieved:

Comunque la Lazio riuscirà a qualificarsi se continua così per l'EL.
 
La Lazio vince 2-0 in casa contro la Sampdoria, tre punti importanti per gli uomini di Edy Reja. In gol Candreva al 42' e Lulic al 73'.
Con questa vittoria la Lazio arriva a quota 48 punti scavalcando il Parma che giocherà questa sera alle 20:45 contro il Napoli.

BRAVA LA MIA LAZIO 3 PUNTI IMPORTANTISSIMI CHE OGGI ANDAVANO PRESI DI FORZA :emoji_slight_smile:

KEITA SEGNATEVI QUESTO NOME patpat