Salve, per vostra sfortuna sono tornato
Dato che mi sono trovato con un bel po' di tempo da fare ho deciso di cimentarmi in qualcosa che possa essere utile..
Ho deciso di iniziare a scrivere una nuova base per i cms, ispirata ad Holo per la struttura e per alcune funzioni, anche se fin'ora ho riscritto quasi tutto da me cercando di rendere il tutto il più fluido e leggero possibile.
Vi faccio uno schema veloce di quello che ho fatto e che penso di fare.
Per il momento ho un bel po' di idee per la testa e non riesco ad elencare tutto ma pian piano andrò aggiungendo altro.
Sto cercando di creare il cms in modo semplice in modo che ognuno possa gestire lo stile come meglio crede, almeno per quanto riguarda i colori e le immagini, ho aggiunto delle variabili nel config per scegliere i colori di default e per il logo e altro, in modo da evitare che ci sia bisogno di cercarlo nello stile (per chi magari è un po' meno esperto o non ha voglia di toccare qualcosa).
Per il resto i colori della home possono anche essere scelti e cambiati dai singoli utenti, farò in modo da aggiungere un apposito tool (un color selector o qualcosa di simile) nelle impostazioni utente per definire lo stile..
Vi lascio con qualche screen del lavoro che ho fatto fin'ora, anche se lo stile è molto semplice mi piacerebbe non fare molti cambiamenti, anche se avrei bisogno di consigli su come strutturare le varie pagine.
Vi lascio delle piccole gif per mostrarvi come funziona il multistyle
Beh, direi che è tutto.
Se qualcuno vuole darmi una mano può contattarmi in privato, accetto critiche e consigli costruttivi per quanto riguarda lo stile..
Grazie a chi risponderà
Dato che mi sono trovato con un bel po' di tempo da fare ho deciso di cimentarmi in qualcosa che possa essere utile..
Ho deciso di iniziare a scrivere una nuova base per i cms, ispirata ad Holo per la struttura e per alcune funzioni, anche se fin'ora ho riscritto quasi tutto da me cercando di rendere il tutto il più fluido e leggero possibile.
Vi faccio uno schema veloce di quello che ho fatto e che penso di fare.
Da fixare
-Impostazioni Multistyle
-Manutenzione (manca parte grafica)
-Bacheca & commenti (50%)
-Gruppi
-Varie pagine
-Pannello staff
Fixati
-Registrazione
-Check Sicurezza
-Login (Check Ban)
-Logout
-Client
-Header & Me page (60%)
-MUS
-Multistyle
-Tempo trascorso
-Badge Shop
-Ricerca Utente/Profilo(60%)
-Impostazioni Multistyle
-Manutenzione (manca parte grafica)
-Bacheca & commenti (50%)
-Gruppi
-Varie pagine
-Pannello staff
Fixati
-Registrazione
-Check Sicurezza
-Login (Check Ban)
-Logout
-Client
-Header & Me page (60%)
-MUS
-Multistyle
-Tempo trascorso
-Badge Shop
-Ricerca Utente/Profilo(60%)
Per il momento ho un bel po' di idee per la testa e non riesco ad elencare tutto ma pian piano andrò aggiungendo altro.
Sto cercando di creare il cms in modo semplice in modo che ognuno possa gestire lo stile come meglio crede, almeno per quanto riguarda i colori e le immagini, ho aggiunto delle variabili nel config per scegliere i colori di default e per il logo e altro, in modo da evitare che ci sia bisogno di cercarlo nello stile (per chi magari è un po' meno esperto o non ha voglia di toccare qualcosa).
Per il resto i colori della home possono anche essere scelti e cambiati dai singoli utenti, farò in modo da aggiungere un apposito tool (un color selector o qualcosa di simile) nelle impostazioni utente per definire lo stile..
Vi lascio con qualche screen del lavoro che ho fatto fin'ora, anche se lo stile è molto semplice mi piacerebbe non fare molti cambiamenti, anche se avrei bisogno di consigli su come strutturare le varie pagine.
Index:
Errori Login/Register:
Utente Bannato:
Me (Da finire):
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
(badge shop abbozzato):
Piccolo aggiornamento:
Badge Shop finito e fixato:
Nav ritoccato:
Vedo di mettermi a lavorare sulla bacheca e sui commenti in questi giorni :P
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccolo aggiornamento me:
Riprenderò il progetto più avanti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Errori Login/Register:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Utente Bannato:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me (Da finire):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(badge shop abbozzato):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Piccolo aggiornamento:
Badge Shop finito e fixato:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nav ritoccato:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vedo di mettermi a lavorare sulla bacheca e sui commenti in questi giorni :P
Piccolo aggiornamento me:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Riprenderò il progetto più avanti
Vi lascio delle piccole gif per mostrarvi come funziona il multistyle
Colori di default (vale anche per il login):
Colore scelto dall'utente:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Colore scelto dall'utente:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Beh, direi che è tutto.
Se qualcuno vuole darmi una mano può contattarmi in privato, accetto critiche e consigli costruttivi per quanto riguarda lo stile..
Grazie a chi risponderà
Ultima modifica: