Thread obsoleto Lcv Multiplayer Game !TEST!

Lcv

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
10
0
Miglior risposta
0
Luxurious City Of Vancouver

Cos'è Lcv?
Lcv è un piccolo gioco multiplayer ancora in fase di testing, l'unico scopo è incontrare e chattare con persone reali dietro degli avatar

E' sempre aperto?
Lcv rispecchia una vera e propria città, per ora è ancora chiusa poichè stiamo costruendo gli edifici. Lcv potrebbe rimaner online 24/7 ma preferiamo dare delle regole precise, la città apre alle 8:00 del mattino per poi chiudere le porte alle 24:00
Perchè questi orari?
Abbiamo questi orari rigidi poichè non possiamo fornire una moderazione 24/7, anche i nostri dipendenti devono dormire!

Come viene gestito Lcv?
Lcv nonostante la grafica (un po' scadente per via di mancanza di grafici) è ben gestito dal punto di vista Hardware, Lcv viene fatto "runnare" su un server ed hostato in locale e successivamente reso pubblico tramite alcuni programmi, tutti gli utenti una volta entrati nel client vengono schedati e gli viene assegnato un ID, quindi così possiamo tenere a bada tutti gli utenti gestendo le connessioni e la chat!

Un ultima cosa, ci vuole hamachi per "ora" (fra pochi giorni lo toglieremo)
Intanto vi do le reti:
lcvgame
lcvgame1
lcvgame2
no pass

LA GRAFICA E' PESSIMA POICHE' NON DISPONGO DI GRAFICI SE QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE ALLA CREAZIONE MI CONTATTI QUI SOTTO.

Perchè questo TOPIC?

Questo topic è stato creato non per fare pubblicità ma per avere consigli e pareri della gente, qualsiasi idea è ben accetta e tutti potete collaborare con il nostro progetto, poichè è il mio primo topic non vorrei dei commenti cattivi! Tutti potete partecipare sono aperto a tutte le idee!

!Aspetto vostri pareri!

Link per Multiplayer Game --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Non so se posso pubblicare il link, ma non ho letto nulla in riguardo nelle regole di questa sezione.

Riferimento: Lcv Multiplayer Game !TEST!

LA GRAFICA E' PESSIMA POICHE' NON DISPONGO DI GRAFICI SE QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE ALLA CREAZIONE MI CONTATTI QUI SOTTO.

C'è una sezione apposta per questo, si chiama mercatino.

Riferimento: Lcv Multiplayer Game !TEST!

Ok, non lo sapevo poichè sono inscritto da pochi giorni, comunque bel forum! Pieno di assistenza e tantissime guide utili. Complimenti!