• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Le 12 regole fondamentali dell'hacker

VColonna

Utente Normale
Autore del topic
29 Aprile 2007
58
0
Miglior risposta
0
le regole del hacker by Sguenziolo81â„¢ *Stella*del*Sud*

1) Ricorda di essere sempre anonimo quando hackererai un server.Ti potrebbe costare una bella denunzia;

2)NN aver paura di compiere atti illegali, se hai paura nn proseguire il tuo studio verso l'hacking;

3) Non danneggiare mai un sistema. Se lo fai potresti fregarti con le tue stesse mani;

4) Non alterare nessuno dei file di sistema eccetto quelli che devi modificare per non essere individuato ( i log file ) e quelli che ti permetteranno di avere accesso a quel computer in futuro;

5) Non distribuire i tuoi progetti sull'hacking a nessuno a cui non affideresti la tua vita;

6) Quando posti sulle news, su un bbs ( Bulletin Board System ) o quando chatti su IRC sii pi๠vago possibile quando parli dei tuoi futuri progetti riguardo all'hacking. Ogni cosa puಠessere monitorata dalle forze dell'ordine;

7) Non usare mai il tuo vero nome o il tuo vero numero telefonico quando posti su un bbs, sulle news oppure su IRC;

8) Non lasciare i tuoi manipolamenti ( tranne quelli necessari ) su qualsiasi sistema in cui penetri;

9) NON hackerare mai i siti con estensione .gov e .mil , fare un port surfing su questi siti significa vedersi dietro la porta l' F.B.I. (io esagero ma irischi che si corrono sono ENORMI);

10) Non parlare dei tuoi progetti riguardo all'hacking quando parli sulla tua linea telefonica di casa;

11) SII PARANOICO. Metti tutto il materiale riguardo all'hacking in posti sicuri;

12) Per diventare un vero hacker, tu devi hackare. Tu non puoi sederti a leggere un file di testo come questo e pensare di essere un vero hacker.
 
X questa volta passa ma la prossima volta sei ammonita
 
:emoji_relieved::emoji_relieved:..a me una volta mike-tux mi ha ammonito xke ho scritto "offendere" xD vabbè poi non ho detto niente xke non importa :emoji_relieved:
 
Non ti ha ammonito ti ha solo avvertio cioè non ti ha tolto punti