Domanda Le Armi >_> E Il Ratio ^^

GunsForLife

Utente bannato
Autore del topic
12 Agosto 2009
54
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ^^ Secondo Voi Mi Conviene Giocare Con Un Pg Di lv Alto Ma Con Ratio Scadente? Oppure Farmi Un Pg Nuovo E Aumentare Ratio? Il Pg E' Al Lv Del G36E Però La Media E' Orribile >_> Considerando Che Ora Sono Migliorato Che Mi Consigliate? Se Scelgo Il Pg Nuovo Mi Conviene Comprarmi Delle Armi? Oppure Metto Da Parte I Soldi Per Comprare Poi Dopo??

Grazie ^^

Be...se i tuoi amici ti conoscono e ti fanno entrare in una gilda il Pg con ratio scadente va pure bene perchè così hai più accesso a molte armi e gadget mentre se cerchi gilda creati un nuovo Pg ^^

Sono GIà In Una Gilda Ma Se Sto In Una Gilda Mi Danno Armi? O_o OFF: ( Ero con un mio account e c'è scritto hack detected ma io non uso hack .-.)

Sono GIà In Una Gilda Ma Se Sto In Una Gilda Mi Danno Armi? O_o OFF: ( Ero con un mio account e c'è scritto hack detected ma io non uso hack .-.)

...No! Non hai capito...avendo un livello elevato hai accesso a più armi e gadget questo volevo intendere...

...Anzi anche meglio perchè vedendo che hai un ratio scadente ti prenderanno sotto gamba e tu..Bang li ammazzi perchè abbassano la guardia ^^

Comunque Devo Ancora Migliorare Mi Sa Che il pg Con Il Ratio Scadente Lo Lascio Sai PErchè? Non Ho Gp >_> Comunque Devo Ancora MIgliorare Devo Trovare Un Arma Forte E Farmi Una Strategia xD

si ma i gp subito si fanno perkè hai un arma primaria, quindi le puoi prendere anche da terra,
cmq fatti un pg nuovo meglio però attento se la nx ti becca di aver un clone di banna

si ma i gp subito si fanno perkè hai un arma primaria, quindi le puoi prendere anche da terra,
cmq fatti un pg nuovo meglio però attento se la nx ti becca di aver un clone di banna

Da terra? Mica si droppano qui le armi per prendere le armi per terra devi essere in una mappa piccola dove muore tanta gente (e se muore se stai in un team immortale cioè fortissimo non credo arraffi qualcosa...)

la nexon non banna per + account,ma banna se li usi nello stesso momento