Le Cazzate di Yahoo Answer

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
Ormai, di molte domande nabbe, sono rimasti screen persi nel tempo,ma cosa rimaste nel web integre, e sapete che le discussioni eliminate, erano le migliori. viaggiando sul mio vecchio blog ormai chiuso ho trovato dei testi vecchissimi sul peggio di yahoo answer.
Legenda:
testo grassetto:Titolo Domanda.
Testo Italic:Domanda.
Testo Sottolineato:Risposta.
Sesso orale.. Cosa significa?
Allora.. Premetto che è una cosa normalissima in una coppia, quindi evitate commenti IPOCRITI E CATTIVI!
Mentre si fa del sesso orale e lui ti aiuta (ti spinge la testa, prende la mano e te la muove..) significa che non lo stai facendo bene??

fa anche altro, tipo urlare frasi del tipo "mio dio me lo stai staccando!" e roba simile?

Dove devo stare rispetto a lui per menarglielo?
la domanda è quella, premetto che non pianifico niente, tutto verrà da se, ma io non so qual è la posizione più comoda per fare una ****..per avere io meno difficolta nel muovere la mano e non vergognarmi.
mettiti di fianco a lui. speriamo k il tuo ragazzo xo venga nn cm il mio..........
Risposta2:
sdraiati uno affianco all'altro... lui sdraiato sulla schiena e e tu su un fianco... mettiti alla destra se sei destra o a sinistra se mancina... e poi fai su e giù... non troppo veloce, non troppo piano, non stringere troppo ne troppo poco non tirare il frenulo altrimenti si rompe...

E' scritto correttamente in italiano?
La frase "Pensavo che avevaste già in mente un periodo preciso.." è in italiano corretto? E' corretto il verbo? Ogni tanto mi prendono questi dubbi D:
scrivo solo "AVEVASTE" perchè non penso sia opportuno perdere altro tempo per cercare delle parole per commentare

Come faccio ad avere i seni sani e sodi?
alcune mie amiche li hanno belli
evidenti da baciare e poi al tatto sono gommosi e sodi

se vuoi posso trovare qualcuno che venga a casa tua a verificare la situazione...qualche volontario?

Lite nello sport...minacce!?
il mio ragazzo Victor ieri in una partita di basket di campionato ha fatto vincere la sua squadra per 1 punto perdendo tempo...la squadra avversaria si è innervosita e si è cercata con lui una specie di questione! Victor siccome preferisce i fatti alle parole....e quindi gli ha dato uno schiaffo ad uno.è stato sospeso per 7 giornate ma questo che ha ricevuto lo schiaffo gli ha detto che lo avrebbe cercato e lo avrebbe ammazzato......io mi sto preoocupando sinceramente! anche perchè questi che frequentano il Basket sono quasi tutti pericolosi...sono alti e robusti...anche Victor,però questi sono in tanti e lui è da solo e vogliono fargli del male.....questa è la sintesi di quello che è successo!!
cosa dovrei fare io???
AIUTO!

trovati un ragazzo che si fa i cazzi suoi, e visto che ci sei trovalo pure con un nome normale ( Epic Win lòl. )

Aiutatemi vorrei pomiciare!?
ho un problema: non piaccio alle ragazze! ho 14 anni e nn ho mai pomiciato!?
su fcbk mi prendo voti dal 6 al 7.5 massimo mentre miei amici dal 8 al 9.5!! ma sono considerato un bel ragazzo da persone o di 7-8 anni o di 18-30 anni! ma x quelle della mia eta faccio schifo e sono uno sfigato perche fino a 2 anni fa lo ero davvero ma ora ho cambiato mentalita e pettinatura! vorrei pomiciare e trovare una bella ragazza nel giro di poco tempo ma nn co come fare! aiutatemi x favv!! come faccio a piacere a una ragazza? come faccio a starci? e come faccio a smettere di sembrare sfigato?

staccare il culo dal pc e trascinarlo fuori di casa potrebbe essere un buon inizio... :soso:

Vorrei drogarmi cosa usare ?
non mi sono mai drogato e vorrei provare questa esperienza cosa mi consigliate come inizio senza spendere una fortuna?
2 anni fa
Dettagli aggiuntivi
dite che le droghe fanno male ma la gente le usa anche gente importante equindi gradirei provare se cio' che dicono sulle droghe sia vero .

Se mi trovo poi male smetto ma diamine voglio assicurarmi che la verita' sparsa dai mass media non sia una bufala

prendi una tazza, riempila di anfetamine come se fossero corn flakes, mettici un po' di latte+ (se non sapete cos'è il latte+ andatevi a vedere arancia meccanica di corsa)poi prendi un bel mestolo e gustati il tutto

Come faccio a mettermi l'assorbente interno?
Null
lo devi poggiare a terra,salire sul tavolo e poi lanciartici sopra in spaccata

Cosa? ho scommesso che riusciro a trom.bare entro la fine dell'estate se non ci riesco devo pagare 500 euro?
Null
dammi retta,inizia a cercare un lavoro per mettere insieme i soldi

Funziona il test se lo faccio prima dell'arrivo del ciclo?
lo so ke è una domanda stupida,ma credo seriamente di essere incinta e il ciclo mi dovrebbe arrivare il 7 se lo faccio ora non ha senso vero?
No Comment. Ank'io avrei scritto così. :emoji_relieved:

Farò 1 secondo topic ( se sempre questo vi è piaciuto ) :soso:

Riferimento: Le Cazzate di Yahoo Answer

HAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAA<HHAAAHAHA

mettilo per terra e ti butti dal tavolo in spaccata deiohohoohohhooh