Domanda Le converse quanto dureranno?

Manuelihno

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Raga.. secondo voi le Converse quando dureranno? io ho visto che quest'estate le portavano tutti compreso io... ora le portano in pochissimi.. secondo me è perchè le converse sono scarpe estive ma credo che quest'estate torneranno dinuovo di moda per il loro enorme successo.. voi come la pensate?

io penso che quelle con la pelliccia dentro andranno molto anche le superga con la pelliccia dentro

Speriamo anche perchè ne ho 2 pagli e non vorrei che smetta il successo! speriamo duri.. e gli altri? come la pensate?

io penso ke le converse kome dice pescarolo94 non andranno mai fuori moda io pure le ho quelle invernali:emoji_smiley:

Ricordi xD: Superga all stars e puma sono i tre modelli di scarpe che esistono da + tempo prima tutti usavano le superga perchè erano le + economiche e puma e all stars solo per i ricchi, quindi penso che queste 3 marche dureranno ancora per molto tempo, le converse sono uscite anche in versioni speciali come quelle verde militare di un gruppo rock e stanno continuando ad uscire quindi penso che dureranno ancora a lungo come scarpe estive

A me fanno skifo...
Non le odio eccessivamente solo xkè le porta la mia Ragazza...

Cmq dalle mie parti le portano tantissimo anke adesso...

Le Converse sono dure a morire... Proprio come Berlusconi =D