le cuffie ps3

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Salve tutti. Questa e una guida per chi nn sappia fare funzionare le cuffie ps3.

Allora prendete le cuffie ke avete (wirelles o con filo) e le attacate nella porta usb (se avete le cuffe wirelles attacate il dispositivo ke trovate nella scatola nella porta usb) se avete le cuffie con il filo,ollegate le cuffie a quella specie di pendrive ke trovate nella scatola e lo infilate nelal porta usb.

ABBIAMO QUASI FINITO!

Allora ora andate su impostazioni,andate giufino a quando trovate la voce impostazione di accesori,e poi andate su dispositivi audio,a questo punto vi spunta un altra pagina in cui ce una sbarra lunga ke indica la voce,poi il regolatore di volume delle cuffie (1-2-3-4-5) e il nome del dispositivo (le cuffie)

Credo ke all inizio nn ci sara il nome ma qualkosa del tipo nessun accessorio o una kosa del genere nn rikordo bene,cmq mettete il nome della cuffie ke lo troverete andando giu sempre nella voce del dispositivo,a questo punto selezionate il dispositivo e provate a parlare,se nella sbarra lunga ke vi ho detto vede k esi illumina di rosso e di verde e sentite la voce vuol dire che le cuffie fuzionano.a questo punto uscite dalle impostazione e siete pronti per giocare online e chattare con le cuffie

SE MI SN SPIEGATO MALE E NON AVETE CAPITO QUALCOSA CONTATTATEMI alexa30@hotmai.it :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
raga grazie sono felice che la mia guida vi e piaciuta e spero che sia stata utile a qualcuno di voi.se vi e stata utile mi potete aumentare la reputazione...ciao a tutti..
 
grazie a tutti,piu tardi postero altre guide per ps3.jollon ti ringrazio per avermi aumentato la reputazione