- 20 Ottobre 2008
- 302
- 0
- Miglior risposta
- 0
c'è una ragazza che desidera da tempo un aimale domestico,quindi un giorno va al negozio di animali e compra 2 pappagalline e così le porta a casa,e le mette in gabbia...xo' ogni volta che entra una uomo nella stanza dove sono,loro dicono "noi siamo due povere sorelle,vuoi fare l'amore con noi"...la ragazza nn sapendo cosa fare,x le brutte figure che poteva fare con dei ragazzi,decide di andare da prete x parlaegliene.Quando arriva dal prete,lei gli racconta tutto, e il prete dice:"ragazza io ho anche un pappagallino,educato,nn dice mai parolaccie e prega sempre giorno e notte,notte e giorno,prega dio e tutti i santi;ti dico di prenderlo x un periodo e mettererlo nela gabbia delle 2 pappagalline in modo da farle iniziare a pregare";così la ragazza accetta e lo porta con se.Quando arriva a casa mettere il pappagallo nella gabbia delle 2,loro appena lo vedono dicono "noi siamo due povere sorelle,vuoi fare l'amore con noi"...e così il pappagallo alza la testa al celo e dice "wow grazie signore,ti ho sempre pregato per questo e finalmente il mio sogno si è avverato".