Problema risolto Le frasi senza senso di fabri fibra di "Tranne Te"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodyRap

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Appassionati della musica-rap e di fibra,questo topic parla delle frasi che non hanno senso della canzone Tranne Te Del mitico Fabri Fibra!
easy rider sopra un harley con la maglia di bob marley
nella pista c'è fibra a palla
è il mio ragazzo guarda come balla a 12 anni a contare le stelle, a 30 anni a contare le parcelle
nella testa ho mille particelle
di notte sogno mille porcelle
mi regalano le tagliatelle
quando mi vedono a Trl

L'ultima Frase è quella che non ha senso!Fibra Mi dovrebbe spiegare perchè le tagliatelle non glie le fa nonna pina ma le fanno le porcelle quando lo vedono a TRL?!
Fibra è un rapper che fa frasi sensa senso!
:evvai:
Per sentire la canzone ufficiale andate qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Le frasi sensa senso di fabri fibra di "Tranne Te"

Sensa?Correggi l'italiano.Poi questa canzone è ironica se vedi il video è per il rap italiano che è in decadenza.

Riferimento: Le frasi sensa senso di fabri fibra di "Tranne Te"

Correggo il titolo.

Comunque concordo pienamente, l' unica canzone di senso compiuto di Fabri Fibra è "In Italia".
Dopo questa, non se ne è più vista una.

Riferimento: Le frasi senza senso di fabri fibra di "Tranne Te"

E cose doveva dire?
Che gli regalavano la.............?

A me piace Fabri Fibra :soso:

Fabri Fibra è diventato famoso proprio per questo.

Ma fabri fibra ha fatto una canzone di senso compiuto nel web album quorum sentitevi non ditelo io adoro quella canzone poiché odio marco meloni

Che la canzone sia ironica o meno, ultimamente ne sta facendo troppe di questo tipo. A me non piace per niente Fabri Fibra e devo dire che, molti anni fa, faceva musica di qualità migliore.

Il rap non ha sempre bisogno di essere giustificato ed è proprio per questo che non rientra fra i miei generi preferiti.

PS. Dietro un messaggio apparentemente inutile può nascondersi qualcosa di più privato e magari anche profondo: se voi creaste una canzone su qualche aneddoto della vostra vita, pensate che la gente capisca a prescindere il suo significato oppure avrebbe bisogno di maggiori delucidazioni?

Fibra è noto per questo..

Che la canzone sia ironica o meno, ultimamente ne sta facendo troppe di questo tipo. A me non piace per niente Fabri Fibra e devo dire che, molti anni fa, faceva musica di qualità migliore.
Intendi con uomini di mare ??
bhe le mie preferite sono
senza favole,gratta e gratta,i sogni persi e poi altre ma fabri fibra non ha successo per fare canzoni con un senso
ha successo per fare canzoni per cazzeggio non c'è mai un senso nelle canzoni o almeno non in tutte

Mi convinco sempre più che i testi dei per così dire "Rapper Italiani" siano composti di frasi senza senso messe lì per far rima...Concordo con chi condanna questo genere di "canzoni",chiamiamole così.

Vedo Che Ci Capisci Di Musica, Io Lo odio.

Fabri fibra è diventato commerciale,fa musica tanto per fare.Anni fa era molto meglio ;).

Fabri Fibra, non ha mai fatto canzoni con un senso.

Certo sono buttate molto sul commerciale... ma hanno tutte un significato nascosto... comunque sentitevi "Potevi essere tu".

P.s. gli tirano le tagliatelle a trl perché non vincerà mai lol... è quello il senso... disprezzano la musica RAP.. non gli daranno mai lo spazio che secondo lui merita (vedere video per capire meglio)

Allora mi permetto di dire che chiunque abbia commentato qui sopra dicendo "Fibra mette rime a cazzo" "il rap italiano sono solo frasi senza senso", non sa un beneamato cazzo né di Fibra né del rap italiano.

Questo perché, la maggior parte della gente conosce Fibra da Applausi per Fibra in su, e giudicano la sua discografia da lì senza sapere che Fibra ha più di 10 anni di carriera alle spalle, e se gli si fanno nomi come Uomini di Mare il primo pensiero che gli viene in mente è quello di un paio di pescatori.

[yt]uRlXq13fvuw[/yt]

Giusto un assaggio, andatevi ad ascoltare Turbe Giovanili, quando Fibra non era niente, poi ne riparliamo. Se Fibra ora canta commerciale per me è completamente meritato. 10 anni nell'anonimato, ora che ha i soldi e tutto ciò che ha sempre voluto avere, dovrebbe rinunciarvi e tornare un perfetto sconosciuto in mezzo ad un mare di Mc? {Come dice in questa intervista:
}

Poi per chi dice che il rap italiano è solo rime insensate messe così, giusto per, che tornasse ad ascoltare Lady Gaga e Kesha o come diavolo si chiama. Ve ne faccio un esempio, e ascoltate bene i testi:

Dall' Old School:
{Frankie Hi-NRG - Quelli che benpensano}
Alla Nuova Scuola:
{Fedez - Anthem pt.1}

E ce ne sono tanti e tanti altri che meritano, nascosti in qualche studio scadente a scrivere capolavori, se solo voi vi prendeste la briga di cercare, di leggere e saper interpretare i testi e di dissociarvi dal pensiero comune della gente che vi porta all'omologazione, dove se 10 dicono così, altri 10 diranno così anche se non sanno di che diavolo stanno parlando.

@CarrieBradshaw, @Anattup, @matr23, andatevi a sfogliare qualche forum, qualche blog, documentatevi, prima di parlare di un argomento che a quanto pare dai vostri commenti sapete poco e niente.

Grazie dell'attenzione.

Ultima modifica:

Allora mi permetto di dire che chiunque abbia commentato qui sopra dicendo "Fibra mette rime a cazzo" "il rap italiano sono solo frasi senza senso", non sa un beneamato cazzo né di Fibra né del rap italiano.

Questo perché, la maggior parte della gente conosce Fibra da Applausi per Fibra in su, e giudicano la sua discografia da lì senza sapere che Fibra ha più di 10 anni di carriera alle spalle, e se gli si fanno nomi come Uomini di Mare il primo pensiero che gli viene in mente è quello di un paio di pescatori.

[yt]uRlXq13fvuw[/yt]

Giusto un assaggio, andatevi ad ascoltare Turbe Giovanili, quando Fibra non era niente, poi ne riparliamo. Se Fibra ora canta commerciale per me è completamente meritato. 10 anni nell'anonimato, ora che ha i soldi e tutto ciò che ha sempre voluto avere, dovrebbe rinunciarvi e tornare un perfetto sconosciuto in mezzo ad un mare di Mc? {Come dice in questa intervista:
}

Poi per chi dice che il rap italiano è solo rime insensate messe così, giusto per, che tornasse ad ascoltare Lady Gaga e Kesha o come diavolo si chiama. Ve ne faccio un esempio, e ascoltate bene i testi:

Dall' Old School:
Alla Nuova Scuola:
{Fedez - Anthem pt.1}

E ce ne sono tanti e tanti altri che meritano, nascosti in qualche studio scadente a scrivere capolavori, se solo voi vi prendeste la briga di cercare, di leggere e saper interpretare i testi e di dissociarvi dal pensiero comune della gente che vi porta all'omologazione, dove se 10 dicono così, altri 10 diranno così anche se non sanno di che diavolo stanno parlando.

@CarrieBradshaw, @Anattup, @matr23, andatevi a sfogliare qualche forum, qualche blog, documentatevi, prima di parlare di un argomento che a quanto pare dai vostri commenti sapete poco e niente.

Grazie dell'attenzione.

@eMule : Francè,sicuramente non sarò la persona più informata in ambito rap e quindi di Fabri Fibra...ma quando mi si presenta una canzone davanti io la ascolto e giudico sound e testo.Che dire,a prescindere dal fatto che io odio il rap come musicalità,il testo della canzone proposta in questo topic è imbarazzante,ovvero sono delle frasi messe lì tanto per far rima.

Rimane comunque il fatto,però,che vanno elogiate sue canzoni ben più significative come "In Italia"...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

[yt]uRlXq13fvuw[/yt]

}

Dall' Old School:
Alla Nuova Scuola:
{Fedez - Anthem pt.1}

Grazie dell'attenzione.

@eMule : Francè,sicuramente non sarò la persona più informata in ambito rap e quindi di Fabri Fibra...ma quando mi si presenta una canzone davanti io la ascolto e giudico sound e testo.Che dire,a prescindere dal fatto che io odio il rap come musicalità,il testo della canzone proposta in questo topic è imbarazzante,ovvero sono delle frasi messe lì tanto per far rima.

Rimane comunque il fatto,però,che vanno elogiate sue canzoni ben più significative come "In Italia"...

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

@Anattup Sì ma non te ne uscire con frasi del genere "Mi convinco sempre più che i testi dei per così dire "Rapper Italiani" siano composti di frasi senza senso messe lì per far rima...Concordo con chi condanna questo genere di "canzoni",chiamiamole così."
Tranne Te di Fabri Fibra è commerciale, è un altro conto, con il rap non centra assolutamente nulla. Commerciale vuol dire prodotto che vende, e per vendere in questa società bisogna adeguarsi al basso livello culturale dell'adolescente medio. Su 1000 ragazzini, 950 se ne sbattono della vera poesia che c'è nel rap, dove dietro ogni rima c'è una storia. Con il mio post voglio solo farti capire che il rap non è solo "Tranne Te" e che bisogna conoscerlo per bene prima di fare pesanti accuse come le tue.

@eMule Quoto esattamente ciò che ha affermato Anattup.

A me piace il rap invece, certo, prediligo quello inglese/americano perchè secondo me è molto più musicale di quello italiano.
Quello italiano non mi ha mai entusiasmata, e tanto meno Fabri Fibra. Specialmente la canzone proposta in questa discussione, la ritengo imbarazzante e completamente idiota, come molte delle sue canzoni (guarda Speak English, su le mani, applausi per fibra ecc). Ovviamente non vado a generalizzare, ci sono alcune canzoni che invece comunicano qualcosa, hanno un significato vero, e mandano un messaggio chiaro.
Di certo non mi ritengo un idiota se non apprezzo la sua musica :emoji_slight_smile:

@eMule Quoto esattamente ciò che ha affermato Anattup.

A me piace il rap invece, certo, prediligo quello inglese/americano perchè secondo me è molto più musicale di quello italiano.
Quello italiano non mi ha mai entusiasmata, e tanto meno Fabri Fibra. Specialmente la canzone proposta in questa discussione, la ritengo imbarazzante e completamente idiota, come molte delle sue canzoni (guarda Speak English, su le mani, applausi per fibra ecc). Ovviamente non vado a generalizzare, ci sono alcune canzoni che invece comunicano qualcosa, hanno un significato vero, e mandano un messaggio chiaro.
Di certo non mi ritengo un idiota se non apprezzo la sua musica :emoji_slight_smile:

@CarrieBradshaw Non voglio obbligare nessuno ad ascoltare la sua musica, ma per esprimere un giudizio completo su un artista non ci si basa solo sui video visti in Mtv. Ed evitiamo le faccettine snob a fine frase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.