• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Le impostazioni sono moltiplicate

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Cari amici di sciax2 , formulando correttemente il mybb avevo ricevuto dei problemi , e lo avevo ri-hostato sullo stesso hosting ftp.

Qual'è il problema??Le impostazioni sono moltiplicate(Come dice il titolo) e adesso non sò se hostarlo nuovamente , o abbandonare il mio sogno. Chiedo immediatamente risposte , e ringrazio anticipatamente. Se la sezione è sbagliata chiedo lo spostamento.
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Questo topic andava in Assistenza Tecnica.

Ultime modifiche che hai apportato alla board, quali sono?
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Ho configurato il sito... :P L'unica cosa è che ho riistallato sullo stesso host mybb... quale aiuto?? Grazie..
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Non ho capito niente, scrivi bene quello che mi vuoi dire in modo completo.
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Ho configurato il sito... :P L'unica cosa è che ho riistallato sullo stesso host mybb... quale aiuto?? Grazie..

Hai reinstallato sullo stesso host?
Hai per caso inserite di nuovo le cartelle senza eliminare le precedenti ?

Il problema potrebbe essere questo.
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Hai reinstallato sullo stesso host?
Hai per caso inserite di nuovo le cartelle senza eliminare le precedenti ?

Il problema potrebbe essere questo.

Polare guarda che non centrano niente i file, le impostazioni vengono caricate dal database.
Secondo me è un problema dei plugin.
 
Riferimento: Le impostazioni sono moltiplicate

Polare guarda che non centrano niente i file, le impostazioni vengono caricate dal database.
Secondo me è un problema dei plugin.

Allora gli basterà disattivare tutti i plugin e attivarli uno alla volta per capire qual'è che gli fa riscontrare questo problema. @Velocity72 prova cosi ;)