Release Le mie alterazioni!

fantastico

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! mi presento sono fantastico e sono retroservista e qualche volta faccio alterazioni per passarmi il tempo... apparte gli scherzi mi piace la grafica e vorrei imparare sempre di più... per ora sono ad un livello da pivello :emoji_relieved: ecco le mie prime alterazioni :

Donna(penso di dargli come nome angelica... LoL!)
2wclmba.png

e Tifoso del milan!:
1topp2.jpg

Bha, direte di sicuro " che schifo! sono proprio pessime e fatte con paint!"Bha vi do ragione.... ma dovete pure pensare che l' ho fatte con il touchpad del mini pc :emoji_relieved: dite la vostra su i miei primi passi :emoji_smoking:

Riferimento: Le mie alterazioni!

Dai io non me ne intendo molto di grafica ma comunque non sono eccezzionali ma dato che sei pivello ti capisco :emoji_slight_smile:
Comunque mi sembra che hai usato paint se non sbaglio, allora ti consiglio photoshop (cercati qualche guida su come usarlo se non sei capace) perchè dicono che sia migliore di paint.

photoshop è buono solo a pagamento xD l' unica opportunità è usare gimp :emoji_smiley: progamma che già ho... mi scoccia però aprirlo per delle minchiate... ci mette davvero tanto nel mio pc ad aprirlo ...

Scarsa la qualità del secondo, ci sono varie imperfezioni.
In alcuni punti i pixel sono completamente sballati.

Davvero brutte,4/10 solamente per l'impegno.Prova ad usare un mouse esterno e vedrai che ti riusciranno meglio.

Mi Piace Molto Il Tifoso Del Milan , Invece La Donna Non Mi Piace Per La Proporzione della testa ( Troppo piccola!)

La donna sembra mia nonna :emoji_relieved: xD
Comunque bravo, molto carini ;)

Non mi piacciono, i capelli non hanno una vera e propria forma, ti consiglio di sistemare anche le ombre che non vedo.

Brutta Migliora
PS: fai tutto da 0 e che ne sò segui delle guide ..

Come prime alterazioni ti do 5/10

Migliora i colori .. In alcune parti i pixel sono sballati ... Ci sono ancora troppe imperfezioni .. ma bravo per l'impegno ;)