• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Le mie intro in continuo aggiornamento

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Queste sono le mie intro fatte con Cinema4D e Adobe After Effects.

1° Intro fatta con Cinema4D
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Intro fatta con Cinema4D e Adobe After Effects cs4

Thread in continuo aggiornamento sulle prossime intro che farò.

Ultima modifica:
Riferimento: La mia prima intro fatta con Cinema4D !

@Mirkuzzo @lello26 potete rinominare questo thread e scrivere " Le mie intro in continuo aggiornamento " ? Grazie ^^ @Mirko185@walter4991
Lo puoi fare anche in tu se vai nella modalità avanzata della modifica.

Comunque, devi fare esperienza prima di fare qualcosa di veramente buono. Come inizio può andare, però. ^^

Riferimento: Le mie intro in continuo aggiornamento

@Mirkuzzo okok, grazie per aver editato il titolo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@KEKKOR97 Si lo so infatti sono ancora un principiante, in effetti la 1° intro è una merda.. la 2° già è migliore :emoji_relieved:
Comunque mi puoi dare un voto delle due intro ? giusto per farmene una ragione di come sono andato :emoji_relieved:
PS: Mi puoi linkare delle guide su intro belle ? ( belle non dico semplici come la 1° mia.. + articolate... :soso: )

Ultima modifica:
Riferimento: Le mie intro in continuo aggiornamento

Si lo so infatti sono ancora un principiante, in effetti la 1° intro è una merda.. la 2° già è migliore :emoji_relieved:
Comunque mi puoi dare un voto delle due intro ? giusto per farmene una ragione di come sono andato :emoji_relieved:
PS: Mi puoi linkare delle guide su intro belle ? ( belle non dico semplici come la 1° mia.. + articolate... :soso: )

Di solito non do voti sulle cose fatte dagli altri, perchè mi sembra demenziale giudicarlo con un voto, ma se ci tieni tanto.. vabbè:

1° intro: 5
2° intro: 6

Guida:
e

@AngelOfDarkness