• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Le mie prime due sign!

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ragazzi premetto che ho iniziato da pochissimo col photoshop quindi non ci capisco nulla.
Ma mi piaceva l'idea e ho voluto fare 2 sign mi dite che cosa ne pensate in termini non troppo tecnici??

Sign Goku:

15yz1oh.jpg

Sign Naruto:

zjw682.jpg

Commentate :emoji_slight_smile:

Riferimento: Le mie prime due sign!

quella di goku e` fatta meglio i colori sono piu` combinati invece quella di naruto e` troppo in contrasto ...
potevi fondere di piu` il render di naruto con il bg potevi aggiungerci qualche c4d e qualche light <---- non ci hai capito nulla :emoji_smiley: @RapLife
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e smudgare di piu` togliendo l`emboss

Ultima modifica:

quella di goku e` fatta meglio i colori sono piu` combinati invece quella di naruto e` troppo in contrasto ...
potevi fondere di piu` il render di naruto con il bg potevi aggiungerci qualche c4d e qualche light <---- non ci hai capito nulla :emoji_smiley: @RapLife
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e smudgare di piu` togliendo l`emboss

Che non c'ho capito nulla l'avevo capito anch'io ma qualche consiglio anche su cosa usare

Scaricati un pack di pennelli,render (immagini ritagliate senza spazi bianchi),sfondi e segui dei tutorial
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok mo vedo di trovare un pack.
Appena lo trovo farò un altra sign e la posterò.

segui il tutorial che ti ho mandato e` semplicisssimo e fai delle sign che ti daranno un voto 6-7/10 ma anche 10/10 se ci aggiungi qualcosa di tuo

P.s= commenta le mie di sign che ho postato