• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Le Mie Prime Sign!!!

xL3G3NDx

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2009
75
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ecco le mie prime sign fatte in questo preiso istante^^

1a:
10qask1.jpg
Questa l'ho fatta grazie alla magnifica guida di SuperMitica90^^

2a:
a9n706.jpg
Questa l'ho fatta da me^^

Spero vi piacciano.

Accetto critiche e consigli.:ciao:

Comentate^^

Bravo complimenti.
1a 7/10
2a 8/10
Ma da dove l'hai preso a sasuke?

Da un sito non so se è spam, comunque cerca su google e scrivi Planetrenders e poi metti il primo link che ti esce e poi metti renders gallery e li ci sono tantissime immagini oppure puoi cercarle dal sito e scrivi il nome in questo caso "sasuke"^^

Ah, grazie mille, molto gentile ora proverò anche io a farle così^^

Scusa se te lo dico, ma non mi piacciono entrambe.
Nella 1°, devi eliminare le parti che danno fastidio al render (Dico dei C4D) e nella 2° hai inserito 3 C4D e un Render (Ridimensionato anche male)
..

Imparerai

quoto con peppe.
non mi piacciono molto.
nelle seconde hai solo messo c4d e render uno sopra all'altro.

come ha detto peppe: imparerai! ^^

nn mi piacciono tanto prima cosa nella prima il c4d rovina tutto il render :S e nella seconda nn è stata trasformata bene l'immagine (troppo schiacciata) vabbè ma sono solo le prime sign ma presto migliorerai :emoji_smiley:

bè per essere le prime davvero bravo^^
come hanno detto gli altri, nella prima io ho dimenticato di scriverlo nella guida ma comunque dal livello del c4d togli le parti ke danno fastidio al render>_>
comunque migliorerai^^