• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Le mie prime Tags[ANIME]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Oggi ho concluso le mie prime tags, datemi un giudizio da 0 a 10.

I soggetti sono: Pan, Majin Vegeta, Goku, Gohan.

Ecco le tags...

Gohan:
24wcwvb.png

Goku:
2v92all.jpg

Pan:
23j4evp.png

Vegeta:

531ldx.png

Larghezza: 400 px
Lunghezza: 200 px
Fonte immagini: google images.​

Riferimento: Le mie prime Tags[ANIME]

Non sono esperto in grafica, anzi non ci capisco proprio nulla, quindi è solo un mio parere.. I soggetti non sono troppo scuri? Idem i font, o i colori son troppo scuri e non si vedono o si vedono troppo <.<

Molto probabilmente tutti i font sono da togliere, i render non sono fusi e non ci vede grandi cose.

Io li ho fatti per perditempo, oltre alla radio e alla scuola non ho nulla più da fare, apparte la ragazza. Comunque si avete detto bene io ho utilizzato il comando "Sovrapponi" per questo sono venute così però a dirla tutta non sono poi così male per le prime tag!

Io li ho fatti per perditempo, oltre alla radio e alla scuola non ho nulla più da fare, apparte la ragazza. Comunque si avete detto bene io ho utilizzato il comando "Sovrapponi" per questo sono venute così però a dirla tutta non sono poi così male per le prime tag!

oddio, non voglio più leggerla una cosa del genereeeee!
y-u-no-guy.jpg

Le tag se le fai per perdere tempo non ti verranno MAIIIIII MAII MAI!! MAI bene! ricordatelo questo!!!
Inoltre per la lavorazione direi che devi seguire i psd e non "sperimentare" perchè se non conosci gli strumenti di photoshop bene è difficile far uscire un buon lavoro.

scandalosi °-° sono brutti brutti
non puoi taggare a caso, impara imitando gli altri! (almeno per iniziare... poi lo stile te lo crei)

Mamma Mia , che brutti sono ragazzi o.O , io con le tag non me la cavo bene , ma solo con lo sfondo che ho fatto per le tag , e da 10.00 , rispetto a queste o.O mirror , fermati a dj che a giurato grafico la vedo difficile xD :emoji_relieved:

Ahaha non speravo di certo di diventare giurato grafico, non è la mia passione. Pero dai non sono cosi brutte lasciano a desiderare un pò. SCONTRì :wtf:

Non do pareri tecnici sennò... Lasciamo stare.
Ti consiglio di seguire tutorial e PSD altrimenti non andrai avanti, inoltre volevo dire che fai le tag per "perditempo" non andrai mai avanti, impegnati di più la prossima volta.

Mammamiamiamaiamiamaiamia...Mirrò ma che i combini?
Ahahaha migliora nell'utilizzo degli strumenti e poi posso fare una valutazione completa ;)

Non ci siamo per niente, neanche oldstyle, diciamo che sono creazioni grafiche molto semplici.
Comunque lo stile 'tag' non c'è per niente, quindi ti devi mettere a seguire diversi tutorial.
Non posso aggiungere altro dato che non posso dirti dove migliorare in quanto bisogna rifare tutto da 0.

Neanche un commento positivo, azz vabbè, seguirò i consigli che mi avete dato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E comunque fanno abbastanza pena, tipo quella di Vegeta... il triangolo rettangolo non c'appizza popo... :emoji_relieved:

Si lo so comunque ora mi sono imparato a farle per bene, tra poco posto la 2°tag. Cumbariè.

Non ci siamo per niente, queste genere di tag si facevano anni fa, ma erano comunque considerate scarse. Manca di lavorazione da per tutto, devi cestinarle tutte e seguire dei tutorial in modo tale che tu possa partire con una base più consolidata.

Per quel poco che grafico ti posso dire che i BG sono pessimi, poco lavorati..
Troppa sovrapposizione e font troppo grandi e a dir poco orribili.
Le cornici non ci stanno per niente e noto anche un po' di LQ.

Puoi migliorare!

Io non ti do giudizi perchè non me ne intendo moltissimo di photoshop (sono video grafico , applico effetti video),Non posso dirti sono brutte perchè non intendendomene ti direi qualcosa che in realtà nemmeno io so fare e di conseguenza non posso disprezzare. Ti dico solo di provare a cambiare render, seguire qualche tutorial e vedere come applicare bene i vari metodi di fusione.

Peace.