• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Le mie prime Tags[ANIME]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Oggi ho concluso le mie prime tags, datemi un giudizio da 0 a 10.

I soggetti sono: Pan, Majin Vegeta, Goku, Gohan.

Ecco le tags...

Gohan:
24wcwvb.png

Goku:
2v92all.jpg

Pan:
23j4evp.png

Vegeta:

531ldx.png

Larghezza: 400 px
Lunghezza: 200 px
Fonte immagini: google images.​

Riferimento: Le mie prime Tags[ANIME]

Non sono esperto in grafica, anzi non ci capisco proprio nulla, quindi è solo un mio parere.. I soggetti non sono troppo scuri? Idem i font, o i colori son troppo scuri e non si vedono o si vedono troppo <.<

Molto probabilmente tutti i font sono da togliere, i render non sono fusi e non ci vede grandi cose.

Io li ho fatti per perditempo, oltre alla radio e alla scuola non ho nulla più da fare, apparte la ragazza. Comunque si avete detto bene io ho utilizzato il comando "Sovrapponi" per questo sono venute così però a dirla tutta non sono poi così male per le prime tag!

Io li ho fatti per perditempo, oltre alla radio e alla scuola non ho nulla più da fare, apparte la ragazza. Comunque si avete detto bene io ho utilizzato il comando "Sovrapponi" per questo sono venute così però a dirla tutta non sono poi così male per le prime tag!

oddio, non voglio più leggerla una cosa del genereeeee!
y-u-no-guy.jpg

Le tag se le fai per perdere tempo non ti verranno MAIIIIII MAII MAI!! MAI bene! ricordatelo questo!!!
Inoltre per la lavorazione direi che devi seguire i psd e non "sperimentare" perchè se non conosci gli strumenti di photoshop bene è difficile far uscire un buon lavoro.

scandalosi °-° sono brutti brutti