Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Sono tornato,molti non sarano felici del mio ritorno ho l'1 % si comunque io sono tornato sperl di essere ben accolto se volete scaricare la mia Registrazione di scusa scaricatela nel link riportato di sotto
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh ora non ho molta voglia di scaricare ma secondo me, invece che scusare te, ognuno dovrebbe saper farsi scusare, perchè in fondo sbagliamo sempre e comunque tutti :emoji_slight_smile:

Ecco colui che non capisce mai niente e quello con cui non mi scuserò MAI!
Perchè ? Non capisci ma niente e vuoi sempre intervenire pensando che tu abbia ragione ma invece sei sempre dalla parte del tordo e con questo non dico altro,ma poi non ci puoi arrivare con la tua testa ? Se io chiedo il Ban a Vita posso chiedere lo Sban ;) Ragionamenti a casa tua No ? Eh ?...
Ed ecco il mio Guru Genoves che ho fatto diventare Mod su IH ;)

Nike, mettiamolo alla prova, in fondo anche io ho sbagliato, ora sono tornato cercando di non ripetere gli stessi errori...
Lasciamo che sia lui a decidere cosa fare del proprio account.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco colui che non capisce mai niente e quello con cui non mi scuserò MAI!
Ed ecco il mio Guru Genoves che ho fatto diventare Mod su IH ;)
D... David?
:emoji_alien:
Io ho lasciato ih..

No, non credo che sei tu o_o

Ultima modifica:
Nike, mettiamolo alla prova, in fondo anche io ho sbagliato, ora sono tornato cercando di non ripetere gli stessi errori...
Lasciamo che sia lui a decidere cosa fare del proprio account.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

D... David?
:emoji_alien:
Io ho lasciato ih..

No, non credo che sei tu o_o
Sono proprio io,il tuo padrino IH-Davidson anchio lasciato tutto,qui eravamo nemici la amici adesso ci ritroviamo qui XD

ke e basta....scusa se te lo dico ai rotto...sii felice che è tornato e poi se è stato sbannato un motivo c'è non è che gli admin lo sbannano per senza niente -.- non fate flame....

Sono proprio io,il tuo padrino IH-Davidson anchio lasciato tutto,qui eravamo nemici la amici adesso ci ritroviamo qui XD
Sul serio lòl
Se avessi saputo subito che eri C1Ber magari non saremmo stati amici là...

Perchè la decisione di non farti riconoscere? in fondo ci odiavamo lòl

C1b3r, bentornato. La prossima volta evita di insultare pesanetemente anche se sono uno di quelli che ha ascoltato con la tua voce cosa hai detto agli altri.
-Nike- ha detto:
Non capisco con quale criterio ti hanno sbannato.
Vabè..
Secondo te, se richiedevi il ban a vita, e volevi tornare, non dovevano sbannarti? Mhà...-.-

Per il clone ho chiarito elio,genoves abbiamo gli stessi ideali siamo entrambi Atei sicché siamo contenti a bestia :emoji_smiley: Condividiamo insieme la grafica che te ne pare come idea ? :emoji_relieved:

Per il clone ho chiarito elio,genoves abbiamo gli stessi ideali siamo entrambi Atei sicché siamo contenti a bestia :emoji_smiley: Condividiamo insieme la grafica che te ne pare come idea ? :emoji_relieved:
Beh mi pare proprio una good idea :emoji_relieved:
Ma non puoi aver lasciato skyppo ç_ç

Innanzi tutto sei copione e anche io son contento a bestia .. comunque farete strada con la vostra "Grafica" :soso:

Grazie a tutti però io son pisano e quindi sono contento a bestia :emoji_relieved:

Io sono un grafico per Risorse Board non come voi :emoji_relieved: Bottoni , Targhette e Basta (Gradients Ecc.. )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.