• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Le mie ultime 2 TAG.

#Juventuss

Utente Master
Autore del topic
27 Luglio 2011
2.994
70
Miglior risposta
0
Recentemente ho fatto due TAG,una postata al GC e una fatta per svago e volevo avere un vostro parere.

Sono ancora all'inizio in fatto di grafica e vorrei sapere un parere e consigli da veri esperti di grafica,grazie ^^

Tag postata al GC:

fire.png

Tag fatta per svago:

warrior-tag.png

Ovviamente sò che non sono uno spettacolo,però vorrei sapere ugualmente i vostri consigli,thanks.

Riferimento: Le mie ultime 2 TAG.

I font andrebbero tolti, c'è troppa luminosità e nella seconda tag c'è anche lq sul render.
Passami i psd delle due tag ;)

non ci siamo, sono troppo old school e anche fatte male male
secondo me hai seguito tutorial vecchi che girano sul web da anni

ricomincia seguendo guide attuali o psd

Come dice ricy sono molto old school, specialmente la seconda.
Segui tutorial nuovi, su deviantart ne trovi molti, ti consiglio quelli di Platina, oppure vedi la sezione apposita qui sul forum.

Vabe mi pare inutile ripetere ciò che hanno detto gli altri, quindi dico delle cose in più secondo me.
entrambe le Tag sono alquanto vuote, la seconda in particolare.
I render non sono fusi praticamente per niente e nella scelta dei colori hai abbastanza tappato, sopratutto nei testi i quali sono inopportuni trattati male e assolutamente non necessari.

Comunque tranquillo, la strada è lunga.

Prendi come se fossero oro i consigli che riceverai e segui bene i tutorial sperimentando magari anche sbagliando nuove combinazioni.

Il font nella seconda tag è davvero brutto, meglio toglierlo. Le tag sono abbastanza spoglie, il render non è fuso bene nella seconda tag. Se vuoi, passami il PSD della seconda tag che te la miglioro un po'. :emoji_slight_smile: @#Juventuss

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4