• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Le Mie Ultime Creazioni

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
2qio49f.png

357k55k.png

@MR.SCONTRINO @black_devil @Niccolò @kabullino @SilverStyle @genny1000 @Alethebest17

Riferimento: Le Mie Ultime Creazioni

Mi piace molto la seconda sign, complimenti migliori sempre di più.. ^^

Sono tutte e due davvero carine,però come kabullino, la 2° sign è davvero molto più bella della 2°. bravo per l'impegno! ^^

Grazie, anche secondo me la seconda è più bella la prima la avevo fatta un po senza motivo xD era una prova.

Concordo, la seconda è più bella ma quel c4d riempie un po troppo lo sfondo... forse era meglio un gioco di luce/ombre e un c4d più piccolo.​

Cavolo ragazzo tu stai migliorando in un modo pazzesco la seconda e fatta bene buona la composizione buone le luci solo un pò di low quality quà e là, mi passi il render della 2 ? grazie

nella seconda i c4d ci stanno bene e anche la luce l'hai settata giusta stai migliorando davvero ;) anche la prima è vbella per gli effetti blue :emoji_smiley:

Cavolo ragazzo tu stai migliorando in un modo pazzesco la seconda e fatta bene buona la composizione buone le luci solo un pò di low quality quà e là, mi passi il render della 2 ? grazie
Certo, è un onore per me.
Grazie a tutti...