Guida Le migliori armi (Black Market)

MercurioFuso

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2010
98
0
Miglior risposta
0
In questa guida vi mostrerò le migliori 3 armi del Black Market per ogni categoria (AR-SMG-SR-MG-SG) in modo da darvi più tranquillità nella scelta della prossima arma da comprare tramite Black Market. Quindi :

AR (Fucili d'assalto)

XM-8 : Possiamo considerarlo un piccolo SR, dato il mirino telescopico e la precisione degna di un M107CQ, rinculo molto basso e danno considerevole. Non usate il mirino da distanze alte, i proiettili raggiungono distanze pari ad un G36KE

M416 CQB : "Sembra di sparare palline di carta da una cerbottana" è la prima cosa che ho detto riferendomi al rinculo di quest'arma, è spettacolare : Puoi esaurire decine di caricatori ma la canna si sposterà di un minimo insignificante. Danno alto e grande precisione anche a lunghe distanze

MTAR-21 : So che per averlo elencato mi considererete pazzo, ma usandolo mi sono sentito vivo, ridevo come un imbecille nel vedere tutti soccombere sotto il suo alto danno. Le statistiche in un cetro senso mentono, fidatevi di voi stessi, l'arma piace o non piace.

SMG (Pistole Mitragliatrici)

P90TR : Straordinario, non c'è che dire. Alto rateo di fuoco, bassissimo rinculo, silenziatore e damage alto per un SMG, il nemico che avete scelto morirà in un Petosecondo. Adatto a kill creek

MP7 MOD : A parer mio un arma incredibilmente adattabile, anche se la mappa migliore per lei è Two towers. Silenziatore, rateo di fuoco spettacolare, rinculo del tutto domabile e precisione discreta, lo consiglio a chi di SMG ne sa e non ai principianti a cui consiglio il P90TR

MP5 MOD : Non male, molto simile al MP5 RAS. Questa versione comprende un silenziatore ed un mirino, il rinculo è assente, molto preciso, e rateo di fuoco perfetto. Questo lo consiglio a chi è ancora più esperto dell' MP7 MOD

SR (Fucili di precisione)

DSR-1 Subsonic : Sicuramente la prossima arma che acquisterò. Ha solo un punto in meno di precisione rispetto al TPG-1 PRO, questo punto, nonostante sia del tutto insignificante puo essere eluso con un po di abilità da parte del giocatore. Uccide sempre in un colpo a meno che il nemico non si trovi a distanze chilometriche, perfetto per il no scope ed il quickscoping, estremamente adattabile sia alle mappe che al player

TPG-1 PRO : E' identico al DSR-1 Subsonic, solo che per usarlo bene serve meno esperienza, ma con risultati peggiori. Più utile a chi di fucili di precisione non ne capisce abbastanza. Non fatevi ingannare dagli over sottotenente che lo usano o usano la sua versione Shop. Ribadisco : O l'arma ti piace o non ti piace.

M107CQ SE : Con questo potrete essere considerati Pro dai membri del vostro team, il Double scope elude del tutto la sua scarsa precisione, con risultati affascinanti, l'unico problema è il rinculo che vi impedirà di compiere lunghe serie di uccisioni

Io detesto i fucili di precisione automatici, quindi non sono esperto nel loro campo e non li ho elencati, mi spiace.

MG (Mitragliatrici Leggere)

MG36 : L'ennesima modifica del G36E. Questa versione offre due caricatori da 100 colpi, molto utile quindi nel corpo a corpo, altissimo danno ed ovviamente un mirino. Non lasciatevi ingannare dalla bassa precisione, il mirino funzionerà perfettamente se lo userete da distanze non troppo alte

RPK 74U : E' semplicemente l'RPK base con ogni singola statistica potenziata, perfetto per il corpo a corpo quindi utile in mappe piccole

Ultimax 100 : MG36 più preciso e leggermente migliorato, sprovvisto però del mirino, in grado di colpire anche da lunghe distanze con un danno elevato

SG (Fucili a pompa)

M4 Super 90 : Questo fucile è la prova che le statistiche spesso mentono, se riesci ad avvicinarti anche poco al nemico, lo ucciderai in un colpo, sempre. (Per chi gioca a COD MW2 è come l'M1017). Utile anche quando ti trovi incontro a masse di nemici.

AA-12 : Qualcuno di voi lo ha mai provato? Suppongo che pochissimi abbiano provato l'ebrezza di un fucile con un rateo di fuoco pari ad una piccola mitragliatrice. I suoi colpi arrivano a distanze maggiori degli altri fucili, come il Saiga

M590 Marines : Avete presente l'M590 Military? Ecco, questo è molto più forte, usandolo in uno Shotgun Only avrete vinto la partita, nonostante il tempo che passa da uno sparo all'altro potrete uccidere tutte i nemici che vi si avvicinano, procuratevi una Heavy vest o simili e sarete apposto.

Spero che questa guida vi aiuti nella scelta della prossima vostra arma permanente, io che sono un fan dei fucili di precisione non automatici vi consiglio di prendere prima di tutto un fucile di precisione, e mettere come mitragliatrice un semplice M4A1, non comprate mitragliatrici permanenti come primo shop, ve ne pentireste, Grazie della lettura, alla prossima :pirata:

Riferimento: Le migliori armi (Black Market)

Grazie per il consiglio ;)

Appena comprerò gli nx seguirò il tuo consiglio.

Grazie per la fiducia :emoji_slight_smile: , quale tipologia avresti intenzione di acquistare?

Bhe la guida è utile senza dubbio ma le armi da comprare variano da giocatore a giocatore,apparte il CQB che è proprio troppo facile da usare,perfino uno che gioca per la prima volta finirebbe con un 30/10,però il cqb nel corpo a corpo è letteralmente penoso...
Sono d'accordo sul tar che è medio nel corpo a corpo e buono da distanza.
SMG niente da dire il p90tr è un fucile quasi perfetto per il corpo a corpo mp5 e mp7 anc'essi perfetti molto simili al tr.
SR,bhè che dire m107cq per me è la bellezza fatta arma,subsonic bello non mi dispiace,mentre il pro lo trovo molto bello in quanto dove spari il colpo va.
MG non li trovo utili per le partite normali,ma per Cabin Fever non mi dispiacciono
SG, l'm4 è una specie di mitragliatore a pompa,mi ci trovo benissimo,AA-12 bellino simile all'm4 ma preferisco il primo,l'm590 marines non lo ho mai provato,ma se è cosi simile all'm590 military mi spendo i gp...
Io feci come dici tu,e me ne sono pentito amaramente,avrei decisamente preferito un CQB ad un artic wolf,ma ora lo shop è molto molto evoluto,e sopratutto diverso da quello che usai io,per fortuna che hanno meso il g36e a 80k perche altrimenti sarei in una situazione molto brutta.

Hai del tutto ragione soprattutto in riferimento al CQB. Avrai sicuramente notato che ho fatto spesso riferimento ai principianti e credo che questa guida sia più utile a loro. Per gli MG però non sono del tutto d'accordo: La prima arma che ho comprato è stata L'MG36 e devo dire che mi ci sto trovando divinamente, nel corpo a corpo puoi fare serie di uccisioni lunghissime, ma ribadisco che è molto meglio comprarsi un SR permanente anzichè un Assault Rifle o simili

io non sono molto daccordo con parte della tua guida
come AR secondo me le migliori sono m416 cqb, rec 7, f2000 tactical e m417 combat
come SMG solo p90tr e ump45
SR tpg-pro e l115a3
in quanto agli sg sono daccordo apparte per l' AA-12

Mitch, ribadisco che questa guida è soprattutto per i principianti, a cui consiglio armi semplici da usare e su cui possono contare per sempre. Immagino che un nuovo arrivato non vada subito a comprare un Rec7, ma armi versatili ed adattabili, come il DSR-1 Subsonic o il P90TR. E' una guida per il primo o il secondo acquisto tramite black market e non credo sia il caso di spingersi oltre ad armi comuni, per così dire. Grazie lo stesso

Bravo,ottima guida anche se non sono pienamente d'accordo in alcuni punti..

Dimmi quali, eventualmente cercherò di migliorarmi ;)

P90TR per kill creek? Non è buono dalle lunghe distanze :\
Al massimo da junk flea..

Ovviamente quando mi riferisco a Kill Creek intendo sulle scale

quello che mi serviva :emoji_smiley: credo che prendo il subosnic :emoji_smiley: grz =)

Grazie per la fiducia e spero di esserti stato utile ^^

Io ho acquistato l'M200 Ghille , mi trovono bene , uccide con 1 colpo ed è preciso...

{ Certo è una mio opinione , ognuno la pensa come vuole ;) }

Sicuramente la prossima arma che acquisterò. Ha solo un punto in meno di precisione rispetto al TPG-1 PRO, questo punto, nonostante sia del tutto insignificante puo essere eluso con un po di abilità da parte del giocatore. Uccide sempre in un colpo a meno che il nemico non si trovi a distanze chilometriche, perfetto per il no scope ed il quickscoping, estremamente adattabile sia alle mappe che al player
tpg1 pro ha anche il mirino con + zoom(tipo l115)
m4super90 non oneshotta(forse dietro la schiena) non sparà cassate

E' solo una mia opinione, non c'è bisogno di fare così, fammi notare l'errore e basta. E poi sta cosa dello zoom mi cambia na sega, finchè parliamo di uno zoom da PSG-1 va bene ma finche usi dsr-1 e tpg-1 non te ne accorgi nemmeno

Ho comprato tpg-1 pro permanent e sto facendo una sfilza di fantastic in oma snip.. lol

E' solo una mia opinione, non c'è bisogno di fare così, fammi notare l'errore e basta. E poi sta cosa dello zoom mi cambia na sega, finchè parliamo di uno zoom da PSG-1 va bene ma finche usi dsr-1 e tpg-1 non te ne accorgi nemmeno
si scusami,comunque cambia il mirino da tpg1 pro in kill creek

Grazie per il consiglio io ho fatto uno sbaglio a quanto pare ho preso l85a1 mod, xm8,pp-19 mod, permanet adesso vorrei prendere un cekkino e sn indeciso tra il subsonic e il tpg-1 pro....