Info Le "MIGLIORI" classi personalizzate in Call of duty: Black ops.

String

Utente Attivo
Autore del topic
13 Novembre 2010
415
54
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Visto che ho trovato moltissime domande (in altri forum, qui non so) sulle classi personalizzate di Call of duty black ops.

Per me, la classe migliore è:

Arma: AK-47-Galil-Commando (Consiglio Ak-47)
Secondaria: Casuale (Consiglio Sterla 3- Coltello Blastico)
Accessorio:emoji_smiley:oppio caricatore
Letale: Casuale (Consiglio Semtex)
Tattica: Casuale (Consiglio Flashbang)
Equipaggiamento: Sensore di movimento
Specialità 1: Fantasma (Consiglio il PRO)
Specialità 2: Esperto (Consiglio il PRO)
Specialità 3: Maratona (Consiglio il PRO)

Ma perchè questo?

Per il semplice motivo che Ak-47 combinato a le 3 specialità ti fornisce uno sparo piu veloce, e se ne hai 3 d'avanti, il minimo che fai è il doppio :emoji_slight_smile:

Esperianza personale.
 
Riferimento: Le "MIGLIORI" classi personalizzate in Call of duty: Black ops.

@String | Informazione utile per chi è alle prime "armi" (:emoji_relieved:).Online uso quasi sempre l'Ak-47 con silenziatore o con lanciagranate,per arma secondaria uso lo STRELA-3 a volte ma la mia arma preferita è la CZ75 con fuoco rapido.Per equipaggiamento uso il C4 o l'infiltrazione tattica.Come specialità uso:
1) Antischeggie PRO o Inflessibile PRO
2) Gioco di prestigio PRO o Mira Stabile PRO
3) Hacker PRO
P.S.: Se vuoi (e sei ovviamente hai la PS3 :emoji_relieved:) aggiungimi sul PSN:sono Rios009.Una partita di Black Ops non guasta mai xD
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Le "MIGLIORI" classi personalizzate in Call of duty: Black ops.

Non direi proprio da utenti alle prime armi, visto che con quella combinazione il triplo lo fai benissimo :emoji_slight_smile: Ovviamente devi essere un minimo bravo.
 
Riferimento: Le "MIGLIORI" classi personalizzate in Call of duty: Black ops.

@String | Informazione utile per chi è alle prime "armi" (:emoji_relieved:).Online uso quasi sempre l'Ak-47 con silenziatore o con lanciagranate,per arma secondaria uso lo STRELA-3 a volte ma la mia arma preferita è la CZ75 con fuoco rapido.Per equipaggiamento uso il C4 o l'infiltrazione tattica.Come specialità uso:
1) Antischeggie PRO o Inflessibile PRO
2) Gioco di prestigio PRO o Mira Stabile PRO
3) Hacker PRO
P.S.: Se vuoi (e sei ovviamente hai la PS3 :emoji_relieved:) aggiungimi sul PSN:sono Rios009.Una partita di Black Ops non guasta mai xD
:bye:

La CZ75 te la consiglio equipaggiata con Fuoco automatico, praticamente spara alla velocità standard di una mitragliatrice :soso:
 
Riferimento: Le "MIGLIORI" classi personalizzate in Call of duty: Black ops.

La CZ75 te la consiglio equipaggiata con Fuoco automatico, praticamente spara alla velocità standard di una mitragliatrice :soso:

Si, l'ho provata, ed è molto utile quando sei accorto di munizioni e stai a 10 uccisioni di fila.. :emoji_relieved: