Problema risolto Le pagine cms sono html?

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao rega,

Vi volevo chiedere allora so che il cms è la parte php ma possono essere modificate le pagine come se fossero html? nel senso se io metto un codice html nella me come un codice del menu in verticale ecc questo menu ci sarà nella me scusate se ve lo kiedo ma ho eliminato tutto il contenuto del mio hotel se no ci avrei provato e basta se è inutile al massimo chiudiamo qst discussione.

-Ronaldo
attendo risposte :emoji_smiley:

Riferimento: Le pagine cms sono html?

Sinceramente, io il php non lo mai capito, per questo uso questo l'html e i risultati sono statti ottimi e soddisfacenti ^^

Ciao rega,

Vi volevo chiedere allora so che il cms è la parte php ma possono essere modificate le pagine come se fossero html? nel senso se io metto un codice html nella me come un codice del menu in verticale ecc questo menu ci sarà nella me scusate se ve lo kiedo ma ho eliminato tutto il contenuto del mio hotel se no ci avrei provato e basta se è inutile al massimo chiudiamo qst discussione.

-Ronaldo
attendo risposte :emoji_smiley:

Leggi qui, il mod-rewrite è la giusta risposta alla tua soluzione ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wow il sito mi servirà in futuro ma al momento non ho nessun cms dove mettere codici html volevo solo sapere se è possibile e a quanto pare ci sono modi diversi ma è possibile grazie next ^_^

Allora, il cms deve essere per forza fatto in php!, non puoi creare un cms in html, ma puoi creare pur sempre delle pagine tipo se vuoi fare la pagina info cms come nel mio cms,ma non puoi fare una index in html, oppure una me in html.

L'HTML è un linguaggio di programmazione meno evoluto rispetto al PHP, ti consiglio di iniziare con HTML e poi successivamente con il PHP.

Ho capito grazie a tutti x l'informazione qlcn potrebbe segnalare x problema risolto? grz :emoji_smiley:

I CMS devono essere fatti per forza in Php perchè hanno le variabili e le credenziali d'accesso, che non esistono in html :emoji_slight_smile:

Giusto, l'html lo potrai usare solo per creare pagine Web, anche parti del cms ma non di sicuro parti come la Index o la Me :emoji_slight_smile: