• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Le pagine si chiudono da sole

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax,da ieri che sto avendo questo problema,mi si chiudono automaticamente le pagine di internet.
Ho cercato sul web per come risolvere,hanno detto è uno virus,spyware.
Inoltre hanno consigliato di scaricare un anti-spyware,io ho installato Ad-Aware. Dopo che ho installato Ad-Aware,il problema mi si scontra sempre! Ho provato a riavviare il PC,ho provato a disinstallare i firewall,ma NIENTE,le pagine mi si chiudono sempre.

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry:

@~retrover~ @walter4991
 
Riferimento: Le pagine si chiudono da sole

Ciao utenti di sciax,da ieri che sto avendo questo problema,mi si chiudono automaticamente le pagine di internet.
Ho cercato sul web per come risolvere,hanno detto è uno virus,spyware.
Inoltre hanno consigliato di scaricare un anti-spyware,io ho installato Ad-Aware. Dopo che ho installato Ad-Aware,il problema mi si scontra sempre! Ho provato a riavviare il PC,ho provato a disinstallare i firewall,ma NIENTE,le pagine mi si chiudono sempre.

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry:

@~retrover~ @walter4991

Usa ComboFIX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Le pagine si chiudono da sole

Ciao utenti di sciax,da ieri che sto avendo questo problema,mi si chiudono automaticamente le pagine di internet.
Ho cercato sul web per come risolvere,hanno detto è uno virus,spyware.
Inoltre hanno consigliato di scaricare un anti-spyware,io ho installato Ad-Aware. Dopo che ho installato Ad-Aware,il problema mi si scontra sempre! Ho provato a riavviare il PC,ho provato a disinstallare i firewall,ma NIENTE,le pagine mi si chiudono sempre.

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry:

@~retrover~ @walter4991
Che browser stai usando? Hai provato ad usarne un altro?