Le passioni che ci uniscono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chantelle

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
79
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti fanciulli/e,
in questa calda mattinata un pensiero per il forum di sciax2 ha affiorato la mia mente.
Tutti noi abbiamo qualcosa che ci piace fare e che ci riesce bene: c'è chi canta, chi scrive, chi recita, chi balla, chi disegna, chi legge velocemente, chi imita le voci, chi fa battute, chi fa delle belle foto...e tanti altri mille talenti che fanno parte della vita di tutti noi.
Credo che sarebbe bello creare un concorso a riguardo, che riuscirebbe ad aumentare l'utenza se ben sponsorizzato, e a farci divertire tutti assieme.
Un concorso più o meno impostato così:

-ci si iscrive
-si carica il proprio talento su youtube e lo si linka a chi di dovere
-gli utenti voteranno
-ogni settimana verrà eliminato qualcuno
-resterà un solo vincitore per categoria, oppure un solo vincitore generale, che riceverà una semplice targa

Ovviamente è una idea da modificare, da strutturare bene, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate tutti voi.

Perchè no? Mi piace come idea, diversa dalle solite competizioni ripetitive.
Bisogna solo vedere se ci sono utenti disposti a partecipare.

• Like
Reactions: 1 person
Una specie di Italian's Got's Talent? Comunque approvo è una bella competizione, sta ad @Alethebest17 cosa fare.. ;)

Esatto, una sorta di italia's got talent ambientato in sciax2. Alla fine si potrebbe anche creare un video da aggiungere a quello degli utenti del forum.
insomma, ci si sbizzarrisce come meglio si crede...attendo altri pareri :emoji_slight_smile:

Sicuramente so perche ti è venuta questa idea e da dove l'hai copiata :emoji_relieved:..

Su youtube in questo periodo si sta svolgendo The y Factor, il primo talent show per Youtube su Youtube.

Questa idea mi piace molto ma ci sarebbero veramente pochissimi partecipanti e non credo nella buona riuscita della cosa.

Per questo disapprovo l'idea non perche non mi piace anzi, ma secondo me non abbiamo l'utenza per creare un talent tutto nostro.

Sicuramente so perche ti è venuta questa idea e da dove l'hai copiata :emoji_relieved:..

Su youtube in questo periodo si sta svolgendo The y Factor, il primo talent show per Youtube su Youtube.

Questa idea mi piace molto ma ci sarebbero veramente pochissimi partecipanti e non credo nella buona riuscita della cosa.

Per questo disapprovo l'idea non perche non mi piace anzi, ma secondo me non abbiamo l'utenza per creare un talent tutto nostro.

Non avevo mai sentito parlare di questo "Y talent", e ti posso assicurare che non ho copiato l'idea da qualcuno, ma so benissimo che concorsi di questo genere già esistono.
So che l'utenza non è tanta, ma è proprio per questo motivo che avrei voluto creare un concorso del genere: se sponsorizzato per bene potrebbe portare ad un aumento di utenza.
Comunque accetto e ti ringrazio per il parere :emoji_slight_smile:

L'idea non è male, ovviamente deve essere organizzata con i dovuti requisiti anti-fake, onde evitare persone che si spacciano per altri. Per attrarre più persone dall'esterno bisognerebbe anche modificare il premio visto che comunque l'utenza nuova non è fin da subito interessata ad una semplice targa. Sono favorevole alla proposta.

• Like
Reactions: 1 person
Non mi piace come idea, le competizioni dovrebbero per il momento rimanere all'interno del forum.
Sarebbe un problema anche verificare l'autenticità dei video, tra altro dubito che ci saranno partecipanti.

Magari con qualche piccolo ritocco e creatività la tua proposta era buona, però disapprovo.

La proposta mi piace e credo che sarà realizzata.
Le modalità saranno però diverse; vi saranno in caso delle iscrizioni alle quali iscriversi sempre per mezzo di un video su youtube nel quale vi sia un qualcosa che richiami il proprio nickname o il forum.
A fine iscrizioni verrà decretato il vincitore dello Staff e degli utenti.

Ci rifletterò, grazie della proposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.